Juve Stabia: La Ruota della Fortuna
Juve Stabia: Ricordate la Ruota della Fortuna, il celebre quiz televisivo italiano a premi, versione italiana del format statunitense Wheel of Fortune condotto da Mike Bongiorno? Beh possiamo usare questo contesto per raccontare gli ultimi scenari di calcio-mercato.
La Dirigenza ha puntato forte sulla frase : ” Compro una vocale, la lettera E!”
E come Umberto Euspei e Felice Evacuo due cavalli di razza arrivati al Romeo Menti. Certo non più giovanissimi ma nel calcio moderno i documenti spesso non servono, basta chiedere al Milan con Ibra e Giroud, all’Inter con Dzeko oppure al Manchester United con Cavani e Cristiano Ronaldo. Attaccanti non più giovanissimi ma che riescono ancora a fare la differenza e che differenza!
Il nuovo Bomber si è presentato cosi ai tifosi: ” Alla chiamata non ho esitato, Castellammare di Stabia è una piazza importante. Sono qui per fare bene e mi metto subito a disposizione di mister e compagni”. Chissà se in un futuro ci sarà la possibilità di vederli insieme. Difficile ma non impossibile e la palla su questo argomento passa a Mister Novellino che sicuramente saprà gestire in un futuro questa situazione forse anche piacevole.
Anche il DS Rubino ha salutato l’arrivo del nuovo bomber:
“Come avevamo detto nell’ultima conferenza in presenza anche dell’amministratore Todaro, c’era la possibilità di completare l’organico nel migliore dei modi. C’erano due posti disponibili e avevamo gia annunciato che uno sarebbe stato coperto con l’arrivo di un nuovo calciatore over.Evacuo è una pedina importante per noi nel reparto offensivo per avere una coppia di attaccanti di totale spessore e che completasse appieno l’organico. Siamo Felici che Felice abbia accettato una nuova sfida. E’ una vita che Felice accetti continuamente nuove sfide.
Ma questa è una sfida che alla sua età è particolarmente importante per lui. Ha accettato con grande orgoglio, è contento di essere qui e ci darà una grande mano”.
Foto Principale Wiki