Juve Stabia, la Sala Stampa del Romeo Menti


Juve Stabia, la Sala Stampa del Romeo Menti, ecco il pensiero dei protagonisti:

Giacomo Calo’: “È stata una partita molto nervosa, ma noi siamo stati padroni del campo. Abbiamo sfruttato poco la superiorità numerica”.

Ho provato questo schema e mi è riuscito. Abbiamo giocato bene, loro hanno avuto poche occasioni la partita la abbiamo fatto noi. Gara nervosa? Un episodio su una palla contesa. Sul goal ho studiato i movimenti di Russo. Dedico il goal alla famiglia ed alla mia ragazza.

 

Il Direttore Generale, Clemente Filippi: Oggi ho visto una grande Juve Stabia che ha lottato su ogni pallone ed è riuscita a portare a casa un buon risultato, anche se posso dire che il pareggio ci stà stretto”.

 

“Ci sono cose che non mi sono piaciute. La gara era importante, Troest ha subito un torto in campo, lui e’ la persona piu’ pacifica del mondo.La Juve Stabia è stata superiore. Canotto è da valutare, un problema alla caviglia. La squadra ha lottato, credevo alla vittoria. Un plauso al pubblico presente che ha sostenuto la squadra. Esultanza Castaldo? Fa quello che vuole.,non gioca con noi. La direzione di gara, non sta a me giudicare il suo operato. Adesso pensiamo gara dopo gara ,siamo felici per il pareggio, la squadra è in salute ed è importante aver mantenuto la serie positiva.

 

Il Mister delle vespe, Fabio Caserta: “Sono orgoglioso della squadra, abbiamo avuto una reazione perfetta. Peccato per il risultato, meritavamo di più”.

“Pensiamo gara dopo gara, godiamoci il punto. I ragazzi hanno dato tutto. La Casertana è una signora squadra ha fatto una bella partita. Non dobbiamo guardare la classifica, la Juve Stabia ha fatto un grande inizio di torneo. Oggi la squadra è stata un po sfortunata, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica causa infortunio di Canotto. Non posso commentare l’espulsione di El Ouazni perché non ho visto. In mediana abbiamo sbagliato qualcosa con Carlini che non è riuscito a fare il raccordo tra centrocampo ed attacco. Sono comunque soffisfatto per la squadra, il calcio purtroppo è fatto di episodi. La Casertana ha giocato bene nel primo tempo ma in sostanza abbiamo fatto meglio in campo. Il pubblico ci sostiene sempre e ci dispiace non aver regalato a loro la vittoria.
Troest ha subito un brutto gesto. Non voglio commentare. Sono cose che non si fanno.”

Silenzio Stampa in Casa Casertana

 

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA