Juve Stabia: La storia cambia con una parata


Juve Stabia: La storia cambia con una parata

Se nel ciclismo i tifosi vogliono bene solo ai corridori che vincono in salita, nel calcio spesso i fans venerano gli attaccanti, quelli che bucano la rete. E’ sempre questa la storia, una storia che va avanti negli anni, ma non e’ sempre cosi.

Nella stagione 20032004 la Juve Stabia è giunta al 1º posto nel campionato di Serie D girone G. Viene promossa, così al campionato di Serie C2 per l’anno successivo. Inoltre vince la Coppa Italia Dilettanti nello stesso anno.

Le vespe venivano da un fallimento e nella Citta’ delle Terme era tornato un entusiasmo stellare. Il Dio Pallone decide di divertirsi e mette nel ring, come se fosse un videogames, la Juve Stabia ed il Potenza. Si gioca al Romeo Menti e le vespe devono solo vincere per volare in serie C2. Ingenito fa il resto e le vespe passano in vantaggio per 2-1 ma al minuto 90, quando i giochi sembrano fatti, Brigante del Potenza si inventa un colpo di testa che non lascia scampo. E’ finita, si tranne per il portiere Antonio Borrelli, che con una stacco prodigioso, recupera la posizione e riesce a rendersi protagonista di una paratissima che mette il game over alla partita. Vince la Juve Stabia ed allora forse e’ vero, la storia cambia con una parata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA