Juve Stabia: L’Amore al tempo dei social


Verso Juve Stabia – Trapani, la partita che molto probabilmente vale una stagione per entrambe le squadre . Sembra essere tornati indietro nel tempo, a Castellammare di Stabia non si parla d’altro, con l’entusiasmo, le perplessità e perché no, anche la paura.

Sale l’ansia, cresce l’attesa, con il popolo Stabiese che ha una voglia matta di vincere. La prevendita dei biglietti è stata aperta da poche ore e praticamente nel giro di 48 ore si registrano cifre importanti per una partita di Serie C, tribune esaurite ed il Sold Out è praticamente cosa fatta.

Merito di questa partitissima, ma merito alla società che ha preferito mettere da parte il Danaro, preferendo il cuore. In una partita del genere, la dirigenza avrebbe potuto alzare i prezzi dei biglietti come succede nella massima serie per le partite di cartello ,una lode alla dirigenza che preferisce un colpo d’occhio da categoria superiore.

È davvero bello che davanti ai bar e per strada la gente che si incontra si racconta le speranze ed anche le paure per questo importante appuntamento. Alla faccia dei social, come ai vecchi tempi, anche perché servirà la migliore Juve Stabia per portare avanti il sogno, l’avversario è molto difficile, le squalifiche ed il periodo di forma del momento non aiutano Fabio Caserta ma la spinta di una città intera, la spinta di uno stadio Pieno può realmente essere decisivo ed allora proviamoci perché con questi elementi, il Trapani fa un pochino meno paura.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA