Juve Stabia, L’Anno che verra’ del Sindaco Mezavilla
Juve Stabia, continua la nostra rubrica che sta appassionando tanti tifosi, “L’anno che verra’” ed oggi ci tocca parlare del Sindaco di Castellammare di Stabia, il Brasiliano, Adriano Mezavilla, l’uomo delle promozioni, da Piero Braglia a Fabio Caserta, il buon Adriano ha messo la firma sul 2019 delle vespe ed adesso vorra’ festeggiare la salvezza in questo 2020, difficile, ma non impossibile per uno abituato a realizzare i sogni dei tifosi delle vespe:
Juve Stabia:Quando nel 2018 e’ tornato a Castellammare di Stabia il cuore di molti tifosi è iniziato a battere più forte. Quando ha segnato il goal della promozione contro la Vibonese capisci che esiste un qualcosa di magico tra la Juve Stabia ed Adriano Mezavilla, il Sindaco del Romeo Menti.
Mezavilla è un Brasiliano utile per tutte le stagioni,dove lo metti la gioca. Tante giocate interessanti come il salvataggio deciso contro la Reggina che valse un pezzetto di promozione. A proposito di promozione , prima della Vibonese il buon Adriano si è preso lo sfizio di abbattere la Sicula Leonzio più viva che mai fino a quel momento. Il giocatore viene confermato da Fabio Caserta anche in cadetteria ed il giocatore diventa una pedina fondamentale anche per la difesa. Intendiamoci,il titolare non è lui ma Mezavilla, si dimostra spesso il classico ombrello quando piove.
La Serie B si conferma terreno difficile ma Mezavilla lotta ovviamente come un leone , onorando la maglia. L’articolo si potrebbe anche chiudere qui ma il Brasiliano mette in tana un goal contro il Pordenone giusto per mettere la ciliegina sul suo 2019 fatato. I Sudamericano sarà pedina utile in questo nuovo anno sia a livello umano sia come calciatore. Mezavilla e la Juve Stabia, una meravigliosa storia d’amore destinata a durare nel tempo.
Che sia un 2020 ricco di trionfi per il Sindaco piu’ amato nella citta’ delle Terme.