Juve Stabia: L’appello ai Brasiliani tuo ex Celin


Juve Stabia: L’appello ai Brasiliani di Celin

L’ex Juve Stabia Alessandro Celin, parla attraverso i social . Il giocatore lancia un messaggio al popolo Brasiliano e mette in guardia sui rischi del maledetto Covid 19 e sulle paure che sta portando in tutto il mondo. Un piccolo gesto che va lodato, perche’ tutti noi, dobbiamo fare la nostra parte per vincere questa sfida:

Meus Amados Brasileiros
Aqui na Itália estou acompanhando de perto tudo que está acontecendo.
Não vamos esperar mais para tomar todas as medidas necessárias, quem puder ficar em casa fique e quem não puder se previna. Façam as recomendações necessárias para que esse vírus não se espalhe.
Não deixe que esse vírus chega até nossos lares ou a nossas cidades.
O Momento é muito triste não só na Itália mas em todo o mundo! A China já está superando esse momento difícil, com consciência e discernimento eu acredito que o Brasil também vai superar toda essa tristeza!

Miei amati brasiliani
Qui in Italia seguo da vicino tutto ciò che sta accadendo.
Non aspettiamo più a prendere tutte le misure necessarie, tutti devono rimanere a casa e tutti lo devono fare. Bisogna Fornire le raccomandazioni necessarie in modo che questo virus non si diffonda.
Non lasciare che questo virus raggiunga le nostre case o le nostre città.
Il momento è molto triste non solo in Italia ma in tutto il mondo! La Cina ha già superato questo momento difficile, con consapevolezza e ordine credo che anche il Brasile supererà tutta questa tristezza!

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

Torre del Greco, ordinanza per regolamentare le giornate del 24 e del 31 dicembre

Torre del Greco - Intrattenimenti musicali vietati all’esterno degli esercizi, stop alla somministrazione di bevande in vetro e obbligo per i titolari di pulire...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA