Juve Stabia le dichiarazioni ed il calciomercato


Juve Stabia con il ritiro oramai alle porte la squadra di Guido Pagliuca ha iniziato il primo warm-up della stagione.Inoltre i protagonisti hanno rilasciato ai media le prime dichiarazioni.

Juve Stabia i rinnovi ed il calciomercato

La S.S.

Juve Stabia comunica di aver prolungato il contatto del portiere, classe ‘99, Alessandro Signorini, fino al 30 giugno 2025.Inoltre la società comunica di aver prolungato il contatto del portiere, classe ‘02, Matteo Esposito, fino al 30 giugno 2026. Riccardo Tonin, classe ’01, fino al 30 giugno 2026 di professione attaccante sarà un rinforzo per la società del Presidente Andrea Langella. Il calciatore, nativo di Arzignano, è cresciuto calcisticamente nel Milan ed ha vestito le maglie di Cesena e Foggia.Altro nome nuovo è quello del difensore Romano Floriani Mussolini classe 2003 protagonista a Pescara nell’ultima stagione.

Il Jolly Federico Romeo ha rinnovato fino al 2026. Christian Pierobon e Francesco Folino saranno protagonisti in maglia gialloblu cosi come il difensore Matteo Bachini. Flavio Di Dio attaccante classe 2002 ed il difensore Yuri Rocchetti classe 2003 sono altri due colpi del DS Matteo Lovisa.Con questo breve focus sono riassunti gli ultimi movimenti di calciomercato con tanti rinnovi in casa gialloblu e alcuni profili giovani interessanti.

Per la serie mettere le basi con uno sguardo importante verso il futuro.

Guido Pagliuca ed il suo pensiero sulla Serie B

Siamo consapevoli che affronteremo un campionato diverso, un campionato difficile ecco perché abbiamo puntato alla continuità.Siamo consapevoli anche dell’aspetto umano delle persone che andranno ad integrare il gruppo, aspetto fondamentale. ( Continua qui per leggere)

 

Matteo Lovisa ed il suo pensiero

Il Direttore Sportivo era finito al centro delle news di calciomercato.

Tanti attestati di stima per il giovane e preparato direttore ma alla fine non è successo niente di clamoroso con l’ex Pordenone ancora protagonista allo Stadio Menti.

” Abbiamo voglia di fare bene poi lo dirà il lavoro del campo.Serve gente funzionale.

Dobbiamo fare le migliori scelte e per scegliere il profilo giusto non è mai cosa semplice.Il livello in Serie B è molto alto.”
Leggi qui per la conferenza stampa di Matteo Lovisa

Non poteva mancare il Presidente!

Andrea Langella in compagnia di Filippo Polcino hanno espresso il loro pensiero sull’inizio della stagione.

“Siamo entrati nella storia del calcio italiano.

Abbiamo fatto un Campionato straordinario.Dobbiamo ripartire con i primi obiettivi dello scorso anno e con lo spirito giusto attraverso l’entusiasmo dell’ambiente”
Leggi qui per le parole del Presidente 

In sintesi è stata questa la settimana sul pianeta gialloblu con la testa non solo verso il calciomercato ma anche verso lo scenario chiamato Serie B con i protagonisti carichi per questa avventura davvero emozionante.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA