Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante.
Thiam 6: Il portiere passa un pomeriggio tranquillo e solo Giacomo Calò prova a rompergli le uova nel paniere ma vince il duello a distanza e salva il cesto.
Mussolini 7: Dopo tanti tentativi di quasi goal e legni alla fine trova la pesca di Natale ed è una pesca fortunata che vale il colpo da tre punti. Prestazione importante per il calciatore scuola Lazio.
Ruggero 7: Una partita dove prova ad imitare Milan Škriniar. Chiusure puntuali ed anche esultanze che caricano squadra e tifosi dopo qualche bellissima chiusura. Dopo Salerno si regala un nuovo pomeriggio da ricordare.
Varnier 6.5: Che finimondo per Per un capello biondo rinnova la sua personale colonna sonora anche nel pomeriggio del Romeo Menti e fa nascere una partita di posizione, fisico tutta da mettere sotto l’albero. Bellich 6.5: In zona offensiva non è proprio fortunato. Ancora una volta sfiora il goal. Da ricordare che di professione è un difensore fa bene il suo mestiere chiudendo praticamente tutto dalle sue parti.
Fortini 6.5: Quando apre il gas e poi scappa via è un piacere. Una partita importante dove ci ha messo tutto . E’ periodo natalizio e spesso offre qualche regalo ai compagni che non scartano in anticipo.
Leone 7: Nord, Sud, Ovest ed Est. La bussola della mediana nel centrocampo dove lancia palloni e lo trovi ovunque. Altra prestazione deliziosa ed importante, un diamante è per sempre e Leone sta giocando a livelli preziosi.
Pierobon 6: Il caballero accanto a te ,perché ti sta abbracciando e guarda me? Sempre per restare il tema 883 forma una bella coppia con Leone e guidano la mediana e non solo. Anche per lui una partita positiva.
Piscopo 7: Uovo ovunque, uomo di corsa, uomo di assist ma alla fine esce stremato. Insomma il buon Piscopo non è Superman ma ha disputato una gara da super-eroe.
Candellone 6: Gli manca la classica mille lire per il milione. In sintesi manca l’ultimo graffio per realizzare l’assist spacca gara ma ci ha messo tanto impegno nel corso della sfida e si conferma in costante crescita.
Adorante 6: Prova a provare ma gli manca il pallone da spedire in rete. E’ sempre un fattore di pericolo verso la porta del Cesena.
All Pagliuca 7: Altro giro, altro capolavoro, altra vittoria importante contro un avversario forte e la salvezza da stasera è un pochino piu’ vicina.
Rocchetti 6
Artistico 6
Meli 6
Baldi sv
Zuccon sv