Juve Stabia le pagelle contro il Palermo, Cacciamani lo fa allo Gareth Bale


Juve Stabia – Palermo 1-0 grande prestazione della squadra di Ignazio Abate contro quella di Filippo Inzaghi

Confente 6: Dà una grande sicurezza a tutto il reparto e si porta a casa in meritato clean sheet. Non corre particolari pericoli ma è molto bravo nelle uscite alte dove spesso si mangia il pallone.

Ruggero 6.5: Vederlo uscire palla al piede è una delizia. Offre sicurezza ma allo stesso tempo tanta eleganza che non gusta mai. Prestazione da leader, quasi impeccabile.La sua leggerezza negli interventi gli ha permesso di essere efficace senza commettere falli.

Giorgini 6.5: È stato fondamentale sia nell’uno contro uno che nel gioco aereo. Inoltre, con passaggi puliti e sicuri, ha spesso dato il via alla ripartenza della squadra, meritando pienamente il voto alto. Mettiamoci che colpisce anche la traversa ed il punto lo avrebbe meritato.

Bellich 6.5: Al minuto 16 si rende protagonista di un bel salvataggio che toglie qualche fantasma dalla sua penalty box . Per il resto offre continuità e concentrazione costanti.

Carissoni 6: Una partita decisamente ordinata come un soldatino si mette a correre ed inizia il suo modo perpetuo. Bravo in fase di spinta ma allo stesso tempo cura con ordine la fase difensiva.

Leone 6: Nel traffico del Romeo Menti con tanti brutti clienti da affrontare si fa spazio e gioca la sua partita con ordine ed eleganza. Pochi palloni persi, ha garantito sempre la conservazione del possesso.

Correia 7: E’ stato il vero motore della squadra. La sua prestazione è stata caratterizzata da una doppia efficacia: ha annullato la manovra avversaria con anticipi puliti e tempismo perfetto per poi trasformarsi immediatamente in fabbro del gioco offensivo. Come Yaya Touré si moltiplica in mediana e si prende la zona centrale.

Mosti 6: Al pronti via sfiora il goal. Poi inizia a martellare e non solo quello. Un vero leader tecnico che ha saputo gestire i tempi della partita.Ha saputo legare il gioco illuminando d il centrocampo.

Cacciamani 7.5: Quello che è successo è stato pura magia e strapotere fisico: una progressione “alla Bale. Forza, velocità e una coordinazione perfetta. Non un semplice goal, ma un’opera d’arte calcistica che non solo ha deciso il match, ma ha infiammato lo stadio e resterà impressa nella mente di tutti. Il match winner per eccellenza, regalando una perla indimenticabile.

Candellone 6: Prestazione di grande sacrificio e intelligenza tattica.Sempre pronto al ripiegamento, ha lottato su ogni pallone. Non una novità e si porta a casa prestazione e vittoria.

Gabrielloni 6: Non è ancora al top della forma e sicuramente non ha ancora benzina nel motore ma è bravo a stringere i denti e lottare con la difesa del Palermo. Una buona notizia per Abate nel rivederlo in campo. La sua presenza si è sentita in ogni zona d’attacco.

All Abate 7: La Juve Stabia si toglie lo sfizio di battere ancora una volta una top del campionato. Nonostante gli infortuni e molti calciatori al top si vede una squadra che lotta con tanta grinta e cuore.

Dalla panchina

Burnete 6

Pierobon 6

Baldi sv

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA