Gara persa 0-3 dalla Juve Stabia allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare Di Stabia contro lo Spezia dei fratelli Esposito, che hanno letteralemnte deciso la gara.Francesco Pio ha graffiato subito con un gran gol da attaccante su una ripartenza veloce dello Spezia, mentre Salvatore è stato bravo a raccogliere la respinta di Thiam su un calcio di rigore tirato male sotto la Curva Sud.
Per entrambi i fratelli gol e grande accoglienza nella loro Castellammare di Stabia, con tanto di premiazione prima del match.
Le pagelle della Juve Stabia contro lo Spezia
Thiam 6: Che non è un momento felice e fortunato per lui lo si capisce quando para il rigore di Salvatore Esposito ma viene battuto lo stesso sulla respinta.
Varnier 5: Troppo aperto in occasione del vantaggio dello Spezia a firma di Francesco Pio Esposito, non la sua migliore partita in gialloblu.
Ruggero 5,5: Non infonde certezze alla retroguardia di Mister Guido Pagliuca.Soffre lui e soffre tutta la Juve Stabia.
Folino 5: Nel pacchetto dei tre nemmeno lui è esente da giustificazioni.
Quando lo Spezia alza il volume della musica iniziano i mal di testa per i difensori gialloblu.Fortini 5,5: Parte anche bene ma con il passare dei minuti si scioglie.
Mussolini 6: Ha il merito di averci provato.Offre agli spettatori un bel duello con Salvatore Elia non proprio l’ultimo arrivato.
Buglio 5,5: Non è il calciatore di inizio stagione.
Non gli manca l’impegno ma dà l’impressione di aver perso qualche giro dal motore.La sosta gli farà bene.
Pierobon 5,5: Attivo a centrocampo e con grande voglia di fare.
Anche lui si perde nel racconto della partita.
Mosti 5: Sfiora il goal nel cuore del primo tempo.Poi produce pochino in fase offensiva
Maistro 6: Non è brillante con le ultime uscite in gialloblu ma dimostra che può sempre inventare qualcosa di interessante.
Prova a riscrivere il copione della partita
Adorante 6:Ha grande fame in attacco e si vede ma gli arrivano pochi palloni.L’unico pallone importante per poco non lo trasforma il rete.
All.
Pagliuca 5: Detta in maniera semplice, lo Spezia è stato superiore.
Panchina: Meli 5,5 , Artistico 5,5, Candellone, Leone, Piscopo sv