Juve Stabia, le pagelle del posticipo del Menti


Juve Stabia-Palermo 0-0, gara che vive di colpi di scena, insomma la classica gara poco frizzante. Gara generosa da parte delle vespe

Juve Stabia-Palermo 0-0, leggi la cronaca della partita 

Sarri 6: Il Palermo bussa dalla distanza, lui si spaventa ma alla fine non si registrano parate da matita verde.

Donati 6.5: Un Frecciarossa che corre sul campo e che prova con le sue sgoppate a fare a fette la difesa avversaria. Una serata positiva per lui. Un profilo molto interessante.

Tonucci 6.5: Salva tutto in spaccata su una bomba di Dall’Oglio ad inizo gara.Ogni tanto mette il naso nella Penalty Box di Pelagotti portando muscoli e centimentri all’attacco delle vespe. In costante controllo sulle bocche di fuoco del Palermo si regala una grande partita.

Troest 6.5: Parte male quando ad inizio gara di perde Brunoli che per poco non punisce Sarri. L’errore evidentemente lo gasa ed inizia una partita perfetta fatta di esperienza e generosità avendo l’azione della Kryptonite per quelli con la maglia rosanero.

Caldore 6: Partita ordinata e diligente, oramai una costante della sua avventura in gialloblu. Una serata serata senza errori.

Rizzo 6.5: Spaventa Pelagotti ed anche lui come Sarri partecipa non poco alla fase offensiva. Uno dei migliori in campo .Perfetto anche in fase difensiva

Squizzato 5,5: Un leggero passo indietro rispetto a Latina. Il colore giallo rimediato nel cuore del primo tempo condiziona non poco la sua partita.

Schiavi 5,5: Parte bene con la sua solita autorità ma con il passare dei minuti inizia a scomparire dal film della partita. In sostanza, positivo il primo tempo maluccio la metà della seconda frazione di gara.

Altobelli 6: Il giallo rimendiato nel primo tempo non condiziona la sua partita. Offre esperienza e da muscoli e forza alla mediana.

Evacuo 5,5: Tanto impegno e qualche spizzata pericolosa ma arriva mai il colpo da Killer Instinct

Panico 5,5 Si costruisce una bella occasione sul morire di primo tempo ma questo resta l’unico graffio di una serata per lui molto difficile.

 

All Novellino 6: Altra prova di generosità e carattere ma altra prova con pochissime occasioni da goal degne di nota. Un fattore su cui discutere.

Esposito 6: Entra in campo e passa un finale di gara tranquillo.

Eusepi 6 : Al rientro dopo Avellino si presenta con un tiro che termina fuori ma da la sensazione che possa creare qualcosa di importante. Impegno e gara di sacrificio.

Berardocco 5,5: Non sfrutta il suo piede caldo. Da rivedere i calci piazzati.

Bentivegna 6: Ci mette corsa e da sostanza all’attacco.

Stoppa 5,5: Gli capita la palla della gloria ma Pelagotti abbassa il sipario. Quesito, poteva fare di più? Forse si.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA