Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Mantova, Confente è Spiderman, Ruggero lo fa alla Pato


Juve Stabia bella vittoria per i ragazzi di Ignazio Abate che battono il Mantova 2-1. Voti importanti a casa vespe:

Confente 7.5: Avrebbe meritato di portare a casa il Clean Sheet perso all’ultimo secondo. Si deve “accontentare ” dei tre punti e di una prestazione decisamente importante. Alza un muro e vola come il celebre Spiderman.

Giorgini 6.5: Una prestazione di solidità e intelligenza.Non ha commesso sbavature. Una roccia in area, efficace anche nel gioco aereo sui calci piazzati. Nella  notte del Romeo Menti ha messo il vestito buono e fa bella figura.

Varnier 6.5: Concede poco o nulla agli avversari.Prestazione completa .Un vero muro umano che non ha commesso errori e mettiamoci anche quel pizzico di eleganza nelle giocate che esalta l’occhio e non guasta mai.

Ruggero 7:Semplicemente perfetto. Ha vinto ogni duello, ha dettato i tempi della manovra e ha trasmesso una sicurezza contagiosa a tutta la squadra. Non solo ha difeso, ma ha costruito il gioco con passaggi taglienti. Ha messo la firma con un goal alla Pato anche se Mister Abate non ha voluto fare paragoni in sala stampa. Una serata dove si porta a casa il goal, i tre punti ed una prestazione deliziosa.

Carissoni 7:Una prestazione da vero esterno moderno che non si è mai risparmiato. Carissoni è stato l’uomo in più della squadra: un motorino inesauribile che ha coperto la sua fascia con una frequenza ammirevole, risultando impeccabile in fase difensiva e devastante in quella offensiva.

Leone 6.5: Una prestazione di pura eleganza e sostanza nel cuore del campo. Leone è stato il vero metronomo della squadra, un faro a centrocampo che ha gestito ogni pallone con una qualità “deliziosa”. Non solo ha recuperato un numero impressionante di palloni (dimostrando grinta e posizionamento), ma li ha subito trasformati in oro per i compagni.

Correia 6: Una prestazione di enorme sostanza fisica e mentale.È il classico giocatore che si sacrifica, sempre pronto a chiudere, raddoppiare e ripartire. Promosso per il grande impegno.

Mosti 6: Ha giocato una partita che potremmo definire “non banale”, una prestazione in cui ha saputo abbinare l’impegno alla qualità. Nonostante non abbia messo la firma sul tabellino con gol o assist, è stato un elemento cruciale nell’ingranaggio della squadra.

Piscopo 6.5: La sua generosità è stata encomiabile: ha corso per due, sacrificandosi in fase di ripiegamento e pressando con intelligenza. Ha colpito pure un legno clamoroso ed il goal lo avrebbe meritato.

Candellone 7: Accende la serata del Romeo Menti con un bellissimo goal. Peccato che sul più bello alza bandiera bianca per infortunio. Mezz’ora scarsa di grande qualità.

Gabrielloni 6: Si conferma calciatore importante. Tiene alta la squadra, sfiora il bersaglio grosso ed anche lui è costretto ad uscire per un problema fisico.

All Abate 7: La sua Juve Stabia prende forma e diverte ed arriva una bella vittoria. Primo tempo top. Secondo tempo dove la squadra cala ma con umiltà ha portato a casa questo meritato premio.

Dalla Panchina

Pierobon 6.5

Burnete 5

Maistro 6.5

Zuccon e Bellich 6

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA