Juve Stabia – Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa voti da promozione:
Thiam 6.5: Deve pagare pegno praticamente subito e subisce due goal ma nel corso della partita regala ai presenti diverse parate interessanti.
Andreoni 6.5: Gioca con la solita calma e con la solita esperienza. Quando il Picerno prova ad alzare il volume della musica con tranquillità spegne la radio ospite.
Folino 6 : Questo ragazzo ogni volta che viene chiamato in causa offre sempre prestazioni di livello. Ieri il classico indizio dal sapore di prova.
Bellich 8.5: Per gli amanti del Fantacalcio è davvero una sentenza. Ma siamo sicuri che faccia il difensore? Altra prestazione con le nocche.
Mignanelli 7: Ama galoppare sulla corsia ed è sempre letale quando alza la testa e vede la porta. Prestazione importante dove il calcio di punizione con goal incorporato è il classico valore aggiunto.
Leone 6: Ha tanta confidenza con il pallone. In mezzo, prova a dare equilibrio e ci riesce. Gestione eccellente, posizionamento perfetto.
Buglio 6: Dal capitolo o se preferite per la serie “Buglio imita Buglio”. Partita alla Buglio dove ci mette la solita corsa, grinta e polmoni. L’uomo della mediana non tradisce.
Meli 6.5: Quando vede la porta spesso sono dolori per i portieri avversari. Prova a scrivere il suo nome della voce “score marcatori” ma non ci riesce. Resta una gara di grinta e sostanza.
Mosti 6.5: Si muove bene ed appare voglioso e molto ispirato. Diciamo che in questo finale di stagione di conferma il classico uomo jolly capace di accendere la sfida.
Adorante 6: La sua presenza in mezzo al campo si fa sentire o meglio è sempre nel cuore della manovra offensiva delle vespe dove crea pericoli e spunti interessanti.
Candellone 6: Ci mette mestiere e questa non è una novità. Calciatore generoso che lavora per la squadra.
All Pagliuca 7: Altri tre punti da mettere in classifica. La Juve Stabia è divertente e vincente. Prestazione generale interessante.
Piovanello 6: Entra in campo con tanta voglia e crea qualche ripartenza interessante.
Signorini 6: Non gioca molti minuti ma ci mette le mani in un paio di occasioni e le sue parate salvano le vespe. In sostanza la vittoria porta anche la sua firma.
Stanga, La Rosa, Garau sv