Juve Stabia- Le pagelle della sfida contro la Gelbison
Juve Stabia- Le vespe ringraziano il Colpo di Zigoni. Colucci indovina i cambi:
Barosi 6: Il portiere ritorna alle vecchie abitudini e si porta a casa l’ennesima porta chiusa della stagione. Quando bussano risponde presente e non apre la porta.
Maggoni 6: Fa il suo dovere come uno studente che riesce a portare a casa la pagnotta dopo un compito in classe.
Caldore 6: Ritrova la sicurezza persa lunedi nella notte di Cerignola. Una prestazione di livello ed importante.
Altobelli 6: Nuovamente nel cuore della difesa non commette errori e ritrova come tutta la difesa delle vespe la sicurezza e quel senso di affidabilità perduto qualche gironata fa.
Dell’Orfanello 7: Nel primo tempo prova ad aprire il gas ed inizia far vedere cose importanti. Dopo aver scaldato il motore accende la macchina e fa saltare il banco. Ottima proposizione sulla propria fascia.
Ricci 5,5: Prova a dare respiro e lucidità alla manovra ma qualcosa forse non funziona. Meno brillante rispetto alle ultime uscite.
Berardocco 5,5: La mediana fatica a costruire e se il perno principale viene meno qualcosa non fa funzionato a livello di reparto. Prestazione la sua con luci ed ombre.
Gerbo 5: Non graffia mai a centrocampo e non trova mai quel fattore che possa far saltare il banco o brillare gli occhi.
Silipo 5,5: Ha la voglia di spaccare il mondo ma spesso si perde sul più bello. Manca quel guizzo capace di accendere la partita e sua personale gara.
Santos 5: Fa a sportellate con la difesa ospite ma non trova praticamente mai la via del bersaglio grosso e nel calcio non è un dettaglio per una punta
Pandolfi 6: Si muove bene e prova a fare reparto ma non riesce a capitalizzare il suo lavoro e quello della squadra. Promosso per la generosità.
All Colucci 6.5: Ritrova la vittoria ed indovina tutti i cambi. Una Juve Stabia non bellissima ma molto pratica
Scaccabarozzi 6
Guarracino 6.5
D’Agostino 6
Zigoni 7: Entra e risolve la questione con un goal da bomber vero. L’acuto sotto la curva porta tre punti nelle casse gialloblu. Santa Claus.