Juve Stabia le pagelle di Modena, non brilla quasi nessuno


Juve Stabia una brutta partita a casa Modena. Escono delle pagelle con nessuna bocciatura pesante ma nemmeno nessuna promozione piena.

Confente 5: Non proprio bello da vedere con le giocate con i piedi. Prende un goal da trenta metri da Nieling e non prova nemmeno a tuffarsi in occasione del rigore di Gliozzi. E’ bravo a volare sulla sassata di Pyyhtia. Il portiere non è piaciuto la sua gara più brutta da quando indossa il gialloblu delle vespe.

Giorgini 5: Diciamo che quando il Modena alzava il volume della musica la difesa della Juve Stabia alzava il segnale rosso di pericolo. Detto questo anche il difensore prova a reggere l’urto ma anche lui si arrende alla maggior fisicità e condizione degli avversari.

Bellich 6: Un cartellino giallo lo fa uscire molto probabilmente dal campo per non rischiare e la sua partita dura praticamente sessanta minuti dove la pressione degli avversari non lo fa ragionare in materia di uscita palla al piede. Resta il fatto che non fa brutta figura o meglio esce lui e la difesa inizia a ballare troppo. Sarà solo un caso?

Carissoni 5,5: Ha corso? La risposa è assolutamente si. Ci ha messo come sempre una grande voglia ma in questo pomeriggio gli è mancato come diciamo spesso la classica giocata da like sui social.

Leone 5,5: Lo vediamo fare la giocata della ruleta, provare a disegnare calcio, impegnare Chichizola con un bellissimo tiro ma poi con il passare dei minuti si perde nel labirinto dello Stadio Braglia e non trova più la via d’uscita.

Ruggero 5,5: Al pronti via salva un goal già fatto del Modena con un salvataggio clamoroso sulla linea. Offre un bel duello con Gliozzi e regge ma nel finale di partita regala una brutta autorete che fa abbassare anche il suo voto in pagella.

Correia 6: Ha sicuramente il merito di provare a suonare la carica e creare qualcosa di offensivo verso la porta di Chichizola. Non alza mai bandiera bianca e ci mette cuore e polmoni per provare a riscivere la storia di questa gara.

Cacciamani 6: Non una gara bellissima ma ci mette corsa e cuore e sembra uno di quelli stare meglio da un punto di vista atletico. Insomma la sua freschezza non è servita a rianimare una Juve Stabia decisamente troppo lenta.

Maistro 5,5:Gara di sacrificio e sostanza, ma poco incisivo nel reparto offensivo. Si è visto pochissimo in zona d’attacco. Pochi inserimenti senza palla e mancate iniziative personali per creare superiorità numerica.

Mosti 5,5: Esce nel finale di gara per un problema fisico. Ha provato a stringere i denti e non buttare la spugna. Ci mette la solita apparenza e tecnica ma gli manca la giocata capace di accendere il cuore dei tifosi e la partita per i suoi compagni di squadra.

Candellone 5,5: Fa reparto da solo ma spesso, troppo spesso appare decisamente isolato e la conseguenza sono pochi pericoli verso la porta dei padroni di casa.

All Abate 5: Si può perdere a Modena. E’ successo a Braglia e Pagliuca e quindi può capitare anche a lui. Il problema è stato un modulo poco offensivo con il solo Candellone in attacco ed ancora una volta troppi goal presi lontano dal Menti. Catanzaro, Carrara, Padova e Modena dieci in queste quattro uscite decisamente troppi.

Dalla panchina

Burnete 5,5

Stabile 5

Piscopo 5

Gabrielloni SV

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA