Juve Stabia le vespe vincono a Monopoli per 1-3, grande prova dei ragazzi di Pagliuca tutti promossi a pieni voti
Thiam 6 : Il portiere paga pegno sul morire del primo tempo con il calcio di rigore a firma di Borello.Nella seconda frazione non corre grandi pericoli.
Baldi 6: Oramai ci ha abituato con la sua solita partita da soldatino o se preferite da studente sempre presente e sempre preparato al compito in classe.Interrogazione a sorpresa?
Esame scritto?Esame orale?
Non importa, perchè porta a casa un voto promozione.Bellich 6.5: Soffre un pò ad inizio partita con il Monopoli che inizia a pizzicare ma con il passare dei minuti e complice anche la superiorità numerica passa un pomeriggio più tranquillo.
Importanza capitale la sua partita.Bachini 7: La sua è stata una partita attenta e intelligente, da giocatore di grande qualità ed esperienza.
Oltre a prendersi un paio di chiusure da applausi ha pure guadagnato qualche fallo che quando si vince fa scorrere il tempo regalando respiro alla squadra.Mignanelli 6.5: Non moltissime le sue aperture di gas nel corso della partita ma quando accende il motore sono sempre dolori.Bravo nella fase di costruzione ed in quella di difesa una sorte di marchio di fabbrica della sua stagione.
Leone 6.5: Oramai ci ha abituato alla sua solita eleganza in mezzo al campo dove da bravo stilista inizia a disegnare moda per i suoi compagni di squadra.L’emporio Leone solo grandi firme e grande moda.
Mosti 6.5: Sempre nel vivo della manovra e sempre nel cuore dell’azione.Offre energia alla squadra ed anche un pallone dolce per Adorante che ringrazia per il prezioso dono.
Erradi 6: Ci mette tanta buona volontà ed anche spirito di sacrificio.Oltre alla corsa prova a dare qualche spunto insomma la sua intelligenza calcistica fondamentale per la squadra.
Romeo 6: Offre movimento e presenza fisica ma non si accende presso nel corso della prima frazione.Piscopo 6: La Juve Stabia non parte bene ma tocca a lui caricarsi la squadra sulle spalle e provare a riscrivere un finale diverso.
Sempre pericoloso in fase offensiva dove guadagna anche molte punizioni e centimetri.Adorante 7.5: Letale come il veleno.
Ancora una volta butta la palla nel sacco per la gioia di grandi e piccini.Un goal, da rapace da uomo che ha voglia di segnare, vincere e gonfiare la rete.
Oggi l’amarcord è con David Trezeguet.All Pagliuca 7: Il voto come sempre è della squadra.
Le assenze erano pesanti ad inizio partita, il Monopoli parte forte ma mattone dopo mattone la Juve Stabia non si spaventa ed inizia a costruire un successo meritato.Bene l’ingresso di Piovanello.
Piovanello 8: Ha giocato solo mezzo tempo.Due goal che hanno un valore non importante ma qualcosa di più sull’economia della gara.
Una sorte di Jolly che lo butti sul tavolo e vinci la partita.Joker!
Pierobon e Meli sv