<h3>Juve Stabia batte Potenza, le vespe di Guido Pagliuca danno spettacolo e vincono per 3-1.Gialloblu tutti promossi , voti positivi ed Adorante migliore in campo
Thiam 6: Paga pegno sul goal di Volpe ma in pieno recupero mette il mantello su una punizione spettacolo di Caturano da applausi.
Avrebbe meritato l’ennesimo clean sheet del campionato ma va bene cosi.Baldi 6.5: Come sempre offre una gara ordinata e di grande generosità.
Sulla sua corsia di competenza controlla di avversari come un capotreno nell’ora di punta sulla tratta Napoli-Roma.Questo ragazzo ogni volta che viene chiamato in causa mostra i muscoli come un abile scalatore.
Bellich 6: Duella con la difesa di casa ma fortunatamente per lui e di conseguenza per la Juve Stabia gli interventi decisivi sono pochi.Prestazione di esperienza, attenzione massima con il classico sorriso finale.
Bachini 6: Buona attitudine in generale.Quando il Potenza prova ad aprire il fuoco da bravo pompiere apre subito l’acqua e spegne i bollenti spiriti dei padroni di casa.
Mignanelli 6: Con grande grinta e con grande spinta affonda quando deve affondare e mantiene la posizione quando la deve mantenere.Per dirla alla Gianni Togni…Semplice!
Leone 6,5: Gioca di prima e non solo, fa viaggiare il pallone come una valigia pronta sul letto per un lungo viaggio.Inoltre lo fa con eleganza come ci ha spesso abituati nel corso del campionato.
Buglio 6.5: E’ un centrocampista di quantità ma spesso ci mette anche qualità.Offre al neo entrato Erradi un pallone dolce che fa calare il sipario sulla partita.
Nel mezzo una gara di apparenza e sostanza e non dimentichiamo la grande generosità.Romeo 6,5: Mette il naso nel goal del raddoppio di Adorante ed anche lui appare in pomeriggio da like sui social ma la sua gara dura solo mezzo tempo.
Candellone 6: Tanto, tantissimo cuore e tante volte bussa dalle parti di Alastra dove avrebbe meritato maggior fortuna.Promosso per il grande impegno e per una prestazione non male.
Piscopo 6,5: Manda un bacio ad Adorante prima di San Valentino, l’attaccante mangia il suo cioccolattino e fa 1-0.Felice come Willy Wonka nella sua fabbrica di cioccolato.
Adorante 8: Prende l’ascensore e sul pianerottolo trova un goal.
Evidente la cosa gli è piaciuta perchè riprende l’ascensore e sul pianerottolo trova il secondo goal.Due colpi di testa alla Oliver Bierhoff che spaccano la partita.
All Pagliuca 7,5: Potenza non era materia facile alla vigilia ma lui è bravo a trasformare il tutto in materia semplice.Telecomanda i suoi dalla panchina e vince una partita in maniera meritata dove concede qualcosina ai padoni di casa quando la gara era oramai ai titoli di coda
Erradi 7: Come nelle favole, entra e segna.
Un goal bello e di una importanza estrema nell’economia della partita
Andreoni sv
Gerbo sv