Branduani 7,5: Le prende tutte , tutti i palloni in area sono praticamente suoi. Incolpevole sul goal, evita un paio di gol del Trapani con due paratissime alla Buffon.
Vitiello 7: Dalle sue parti ovviamente non si passa. Si sdoppia e chiude tutto.
Marzorati 7: Il Muro chiude la difesa e saluta il Trapani.
Troest 7: Con il suo Martello , Thor fa scappare gli attaccanti del Trapani. Altra prestazione spettacolare.
Allievi 7: Il Ministro della Difesa firma un decreto legge ed allora il giocatori del Trapani accettano il verdetto.
Mastalli 5,5 : La sua partita non dura nemmeno un ora. Prova a dare ritmo ma purtroppo non ci riesce. Già ammonito, viene richiamato in panchina.
Calò 5,5 : Sì fa saltare da Tulli con troppa facilità in occasione del vantaggio del Trapani. Il giocatore ci mette voglia e volontà ma spesso le sue giocate sono troppo tenere.
Carlini 7,5: Corre come un atleta delle Olipiadi, illumina il gioco e fa due assist meravigliosi che valgono il pot vittoria. Lux
Elia 5,5 : Questa volta la Trottola non gira come vorrebbe. Raramente riesce a creare la superiorità numerica in avanti e Caserta dopo 62 minuti lo sostituisce per Melara.
Di Roberto 6 : Sì sacrifica. Nel primo tempo soffre come tutta la Juve Stabia ,nella ripresa prova ad offrire qualche cross interessante.
El Ouazni 7 : Sì sbatte e batte come un Gladiatore nel Colosseo. Una palla giocabile che trasforma in oro . Nel vivo dell’attacco prova a fare la guerra alla difesa del Trapani. Arma Letale.
Caserta 9: L’Aria della Sicilia gli fa bene e la fascia di Capoclasse gli sta benissimo
Vicente 6
Mezavilla 8: Entra e con umilta’ spacca la partita. Un pareggio non sarebbe stato male ma Adriano non si accontenta e come l’uomo che non deve chiedere mai butta la porta a terra di Dini con un missile al minuto 93.
Paponi 6
Aktaou 6
Melara 6