Juve Stabia le pagelle del Romeo Menti contro il Brindisi, la squadra di Pagliuca è promossa per l’impegno ma manca la zampata risolutiva
Thiam 6: Una bella parata su un calcio piazzato di Pinto e poi poco altro. Gli resta la soddisfazione di aver chiuso ancora una volta la porta per l’ennesima volta nel torneo.
Baldi 5.5:Si fa trovare sempre nella posizione giusta sulla sua corsia di competenza ma manca nella spinta offensiva ulteriore
Bellich 6: Attento in difesa e come sempre prova a cercare fortuna in attacco per provare a risolvere la questione Brindisi ma niente da fare.
Bachini 6: Gli capita una bella occasione nel primo tempo ma non graffia. Serata dove controlla senza grosse difficoltà.
Mignaelli 6: Ci prova, uno degli ultimi ad arrendersi. I suoi calci piazzati provano a buttare sempre pepe sulla gara.
Leone 6: Prova a provare per citare Francesco De Gregori. Le cose più interessanti le fa vedere nella prima frazione.
Buglio 6: Grande prova di generosità dove un paio di volte sfiora anche il bersaglio grosso. Il cuore, i muscoli e l’anima non sono bastati per portare a casa i tre punti.
Romeo 5,5: Ci accende nel secondo tempo quando crea una deliziosa palla goal. La sua gara va un pochino a corrente alternata.
Piscopo 5,5: Corre tanto, prova a creare qualcosa di importante ma manca la giocata che possa risolvere la questione.
Adorante 6: Si perde nella difesa ospite. Non gli capita quasi mai quel pallone che possa far saltare il banco come successo nelle puntate precedenti.
Piovanello 6.5: Fa sicuramente vedere tante cose interessanti nel corso della partita e molto probabilmente è anche il migliore in campo. Si muove bene, crea pericoli e da sempre l’impressione di poter fare male.
All Tarantino 6: La Juve Stabia è promossa per l’impegno e per le tante occasioni create ma a fare festa con il risultato sono gli avversari.
Candellone 5,5
Erradi 5,5
Mosti 6