Juve Stabia- Le prime parole della stagione 2023
Juve Stabia- La società gialloblu ha tolto il primo velo della stagione 2022-23. Un nuovo Direttore Sportivo, un nuovo Allenatore. Adesso si inizierà a programmare la stagione e dalle parti del Romeo Menti si spera che possa essere ricca di vittorie ed entusiasmo.
Nel corso della conferenza stampa di venerdi, oltre al nuovo allenatore ed al nuovo DS erano presenti tutti i dirigenti gialloblu. Filippo Polcino, che ha lodato il nuovo direttore delle vespe: ” Giuseppe Di Bari so che persona è ma soprattutto so quale professionalità possiede e so che è la persona giusta per la Juve Stabia”. Inoltre erano anche presenti il Presidente Andrea Langella ed il socio Giuseppe Langella oltre ovviamente al nuovo Direttore Giuseppe Di Bari ed al nuovo allenatore Leonardo Colucci.
Anche Giuseppe Langella ha parlato del DS: ” Di Bari è una garanzia assoluta e lo dimostrerà nella sua esperienza alla Juve Stabia”. Importante anche l’intervento del Presidente Andrea Langella che ha fatto un appello alla piazza: ” Ora spero che tutta la città, i tifosi e le istituzioni ci possano stare vicini per crescere ancora di più. Vorrei fare un appello perchè quest’anno deve essere un riscatto di identità. Tutti dobbiamo collaborare. La squadra è anche della città e vorrei che il pubblico arrivi in numero più cospicuo allo stadio.”
Infine non poteva mancare anche la prima considerazione del Direttore Di Bari: ” Sono qui perché il progetto della Juve Stabia mi è piaciuto subito. È un progetto in cui mettermi in discussione ma in cui sono garantiti i tempi e le basi per crescere gradualmente Ringrazio la famiglia Langella e l’amministratore Polcino che mi hanno voluto sin da subito alla Juve Stabia. La cosa che mi ha spinto ad accettare il progetto è stato il fatto di volermi sempre mettere in discussione. Dopo il concordato si riparte per fare qualcosa di importante. ”
Ed anche Mister Colucci ha salutato con un pensiero:” Ci tengo a ringraziare il club per la fiducia accordatami. Quando una proprietà si affida ad un allenatore la responsabilità è tanta e ci tenevo a ringraziare. Sento la responsabilità di essere alla Juve Stabia ma ho molta voglia di fare bene. Tutto ciò che faremo sarà condiviso, l’importante è scegliere bene gli uomini prima ancora che i calciatori. Andremo a fare delle valutazioni.”