Juve Stabia le trattative con l’apertura del calciomercato


 

Juve Stabia oramai sembra diventata una tradizione ossia che il mese di giugno è quello dedicato ad allenatori e dirigenti mentre da luglio in poi viene lasciato spazio ai calciatori. Il calciomercato è oramai alle porte e la squadra del Presidente Andrea Langella scalda i motori.

Si attende la prima ufficialità

Romano Floriani Mussolini protagonista a Pescara potrebbe essere il primo annuncio ufficiale. Inoltre nelle scorse ore il difensore è stato avvistato a Castellammare per la serie che l’indizio fa veramente la prova.

Gli altri nomi caldi

Tommaso Di Marco, centrocampista classe 2003 di scuola Torino è l’ultima idea del Direttore Lovisa. Cosi come Kristjan Matosevic di professione portiere protagonista con la Triestina nell’ultima stagione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Brindisi colpo grosso di calciomercato

Il Brindisi si porta a casa il bomber Nicola Citro. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. BRINDISI FC, NICOLA CITRO IN BIANCAZZURRO Nicola...

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

PUBBLICITA