Juve Stabia, le ultime notizie prima di Catanzaro come riporta il canale ufficiale delle vespe, i convocati, notizie dal settore giovanile ed un passo della Sala Stampa di Mister Pasquale Padalino:
Juve Stabia: Notizie delle vespette
Questo pomeriggio, il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, accompagnato dal direttore Roberto Amodio e dal dirigente organizzativo Lucio Provvisiero, ha fatto visita, al campo comunale di Casola, alla categoria Under 15 Regionale per omaggiarli di un piccolo pensiero natalizio. Un pomeriggio coinvolgente ed emozionante per la più piccola categoria dell’attività agonistica, il tutto coordinato ed organizzato in maniera perfetta dal dirigente referente Alfonso Todisco.
I Convocati per domani
Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Catanzaro-Juve Stabia, valevole per la 16a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 19 dicembre 2020, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro.
Portieri: Lazzari, Russo Tomei.
Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Oliva, Rizzo, Troest.
Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.
Attaccanti: Bentivegna, Bubas, Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.
Indisponibili: Cernigoi, Mastalli, Mulè,
Un passo delle parole di Mister Padalino
Il nostro obiettivo sarà quello di giocare con personalità e dimostrare che la nostra serie positiva di risultati non è casuale, dobbiamo avere la capacità di restare sempre in partita. Noi giochiamo sempre per ottenere il massimo. Mancheranno Mule’, Mastalli e Ceringoi ma tornano Rizzo e Lia. Sarà una partita molto impegnativa non solo dal punto di vista tattico e tecnico ma soprattutto per quelle che possono essere le energie da mettere in campo.In questa partita ci piacerebbe non solo segnare ma portare a casa dei punti importanti per la classifica.