Juve Stabia, le vespette fermano la Salernitana


Juve Stabia, le vespette fermano la Salernitana

Ottima prova dei ragazzi di Fusco come riporta una nota della societa’ del Viale Europa:

Termina con un pareggio il derby del campionato Primavera tra la Juve Stabia di mister Luca Fusco e la Salernitana. Il punteggio finale è di 1-1. In vantaggio i padroni di casa con Pezzo, al minuto 25. Ripresa in inferiorità numerica per le Vespette che perdono Campanile, ma trovano al minuto 83 il pareggio con Paolo Masotta, classe 2002, dalla velocità impressionante. Il suo gol è un’esplosione di gioia per i ragazzi stabiesi che strappano un punto in un match che si era messo sul binario sbagliato.

Così in campo:

SALERNITANA – De Matteis, Milani, Gambardella, Vignes, Galeotafiore, Heurtaux, Raiola, Volpe, Guida (80′ Esposito), Arena (66′ Fois), Cannavale (15′ Pezzo). A disp. Barbato, Fucci, Guzzo, Di Miccio, Ramazzotti, Darini, Manzo, Guadagnoli, Rolando. All. Rizzolo

JUVE STABIA Esposito, Boccia (45′ Arcella), Romano, Selvaggio (45′ Grimaldi), Campanile, Luongo (82′ Annibale), Todisco, Oliva, Della Pietra, Guarracino, La Monica (82′ Masotta). A disp. Casillo, Salato, Falanga, Celentano, Frulio, Mangini, Pulcino, Gaudino. All. Fusco.

GOL – 25′ Pezzo (S), 83′ Masotta (J)

AMMONIZIONI – Heurtaux (S), Gambardella (S)

ESPULSIONI – Campanile (J)

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA