Juve Stabia, l’eroe del “Nobile”, Resta in gialloblu’


<strong>Juve Stabia, l’eroe del “Nobile”, Resta in gialloblu’, La Furia , Salvatore Elia, eroe dello Stadio Nobile di Lentini resta alla corte di Fabio Caserta:

Salvatore Elia, tra gli artefici della promozione delle vespe in serie cadetta, continuerà a vestire la maglia gialloblù nel corso della prossima prestigiosa ed impegnativa stagione calcistica 2019/2020 che vedrà le vespe impegnate nel campionato di serie B.
Il giovane e promettente esterno d’attacco, dopo le brillanti prestazioni offerte in serie C contraddistinte dalla promozione in serie cadetta con la maglia gialloblù, ha l’obiettivo dichiarato di ottenere la definitiva consacrazione e, senza indugi, dichiara :
” Sono contento per il rinnovo del prestito con la Juve Stabia che, lo scorso anno, ha contribuito al mio processo di crescita. Sono pronto a dare il massimo”.

S.S. Juve Stabia


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA