Juve Stabia, l’ex Fabbro diventa Mister!


Juve Stabia, l’ex Fabbro diventa Mister!

Juve Stabia, uno degli eroi dei 19 giugno, Alessandro Fabbro sarà il nuovo allenatore dell’under 16 dell’Avellino, lo ha annunciato la stessa società Irpina con una nota ufficiale. Una notizia che arriva nella settimana del derby tra Lupi e Vespe, insomma, per la serie: certi amori non finiscono, anche perché Fabbro è un doppio ex della partita, uno spettatore interessato che da calciatore ha lasciato sicuramente un grande ricordo in entrambe le piazze:

Si avvisano gli operatori dell’informazione che, come già noto, nel progetto Youth l’Us Avellino 1912, da quest’anno, ha inserito anche la categoria Under 16 Nazionale. aggiungendo una formazione in più al settore giovanile. Un progetto voluto per dar continuità alla crescita dei giovani giocatori, seguiti passo dopo passo. Il campionato vedrà l’Us Avellino parteciparvi per la prima volta dalla fondazione del torneo.

Dopo aver disputato la prima gara di campionato domenica scorsa contro la Cavese, in trasferta, vincendo per 2 a 1, il club ha voluto integrare lo staff dell’under 16 assegnandone la guida tecnica all’ex difensore biancoverde Alessandro Fabbro.

Luca Tulino, che ha svolto egregiamente il ruolo di primo allenatore pro tempore, continuerà a collaborare con il ruolo di vice e preparatore atletico. Sono confermati i ruoli di Massimo Rega, preparatore dei portieri, e del team manager Francesco Pepe”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA