Juve Stabia, l’ex Samuele Romeo si allena in Villa Comunale


Juve Stabia, l’ex Samuele Romeo si allena in Villa Comunale a Castellammare di Stabia

Juve Stabia, con le vespe che sono in attesa di svelare i primi colpi del calcio-mercato 2023 non è passata inosservata la presenza di un ex gialloblu che si sta allenando con intensità presso la Villa Comunale.

Stiamo parlando di Samuele Romeo, di professione difensore protagonista nell’ultima stagione appena conclusa con le maglie di Fiuggi prima e Nardò poi. Il calciatore dopo le tantissime fatiche di campionato ha scelto Castellammare di Stabia per continuare gli allenamenti. Non è la prima volta che succede anche perchè l’ex difensore del Palermo è legato alla città delle Terme oltre che in maniera affettiva ma anche in maniera sentimentale visto che la sua compagna di vita è proprio della città delle acque.

Romeo ha sempre usato parole al miele per la città di Castellammare ed ha sempre espresso tanto amore verso i colori gialloblu. Il calcio-mercato è alle porte ed il difensore di Palermo sembra già carico per una nuova emozionante avventura. Corsa ed esercizi fisici, il tutto in una certosina e dura tabella di marcia come se fosse un allenamento prima di una partita importante. Insomma il calciatore sta dimostrando ancora una volta di essere un professionista che non vuol staccare assolutamente la spina per non perdere il ritmo e presentarsi nel futuro ritiro già con moltissima benzina del motore. Chi sposerà Samuele Romeo per il prossimo calcio mercato? Tra qualche settimana sicuramente daremo una risposta anche a questa domanda per un calciatore che ha sempre fatto vedere cose interessanti nel corso della sua carriera.

Segui sui social

Leggi anche

spot_img

LEGGI ANCHE

Gianni Sasso nel Guinness dei Primati: record mondiale dei 10 km con le stampelle alla “Salerno Corre”

SALERNO – Un’impresa leggendaria. Un traguardo che entra di diritto nella storia dello sport paralimpico e della resilienza umana. Gianni Sasso, atleta paralimpico originario...

Per Breda fatale la sconfitta con la Juve Stabia

La Salernitana ha annunciato l'esonero di Mister Roberto Breda. Il comunicato stampa ufficiale Roberto Breda sollevato dall’incarico L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA