Juve Stabia: L’ha (ri)presa Allievi!


Juve Stabia: L’ha (ri)presa Allievi!

Altra partita fantastica di Nicholas Allievi che a distanza di un anno ripete una storia meravigliosa:

Certo che la Juve Stabia non stava giocando contro gli Spurs di Londra ed a commentare la partita non ci stavano Adani e Trevisani, personaggi del momento in casa Sky ma Nicholas Allievi la Riprende come successe praticamente un anno fa contro il Fondi.
Era il 30 settembre di un anno fa e guarda caso le vespe dopo quella vittoria andarono a Pagani e segno’ ancora una volta il difensore Allievi.
Ieri il ministro della difesa ha sfoderato ancora una volta una partita meravigliosa sulla sinistra non facendo passare nessuno e si e’ tolto anche lo sfizio di riprendersi la gioia del goal.
Causa nazionalita’ non e’ la Garra Charrúa ma sicuramente e’l’artiglio che graffia.. e lascia il segno nella storia della Juve Stabia, questa è la storia che si ripete”.
Il difensore ha dichirate simpatie nerazzure e chissa’ se tutto questi inserimenti stanno facendo esaltare Allievi che ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi. Questo non possiamo saperlo ma finche’ Allievi va…lascialo andare a prendere quel pallone.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA