Juve Stabia: L’ultima chiamata del giro di boa


Juve Stabia: L’ultima chiamata del giro di boa, le vespe di Castellammare di Stabia per l’ultima partita del girone di andata:

Dimenticare Pagani e tornare a vincere in trasferta. E’ questa la missione della Juve Stabia che vuole regalarsi un finale di 2021 importante. Virtus Francavilla in trasferta per chiudere il girone, Fidelis Andria poi al Romeo Menti per chiudere l’anno. Non sarà una gara facile ma le vespe hanno il dovere di provarci per risalire in classifica e trovare questa benedetta continuità di vittorie che manca moltissimo sull’economia del campionato.

La storia di questa partita:

La storia recita che Virtus Francavilla e Juve Stabia sono materia recente con una sfida nata nel corso di questi anni. La prima volta che le due squadre salirono sul ring era nel 2017 quando Nzola e Ripa scrivevano il risultato di parità. Poi uno 0-0 nell’anno successivo mentre sempre nell’ultima gara del girone di andata la Juve Stabia di Fabio Caserta si prendeva un punto importante a casa di un avversario difficile. Partipilio e Paponi scrivevano il finale di 1-1. Era il 26 dicembre del 2018 e le vespe si preparavano per il giro di boa che avrebbe poi scritto la storia del calcio a Castellammare di Stabia. In quella stagione magica per i colori gialloblu, la Virtus Francavilla fu una delle poche formazioni a non perdere contro la Juve Stabia dei record nel corso del 180 minuti. Infatti i pugliesi riuscirono addirittura a vincere nella gara di ritorno al Romeo Menti. Nella scorsa stagione un graffio di Orlando regalava la vittoria ai ragazzi di Mister Padalino.

Un avversario difficile

Un avversario che nel corso della sua storia ha sempre saputo mettere la maschera della big. Infatti sono tante le squadre che hanno ceduto i punti contro la Virtus Francavilla una realtà importante sul pianeta della Lega Pro e squadra che sta lavorando bene che ha saputo pescare nel corso di questi campionati calciatori importanti. Non sarà facile per le vespe gialloblu tornare a casa con i punti ma la squadra di Sottili dovrà affrontare questa formazione con lo spirito di chi deve salire sul ring contro un top team del campionato.

Leggi anche Juve Stabia

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA