Juve Stabia: Una lunga settimana


Juve Stabia: Una lunga settimana

Senza un attimo di respiro, e’ il destino della Lega Pro e della Juve Stabia, impegnata in questo rush finale di fine anno. Questa settimana, sara’ importante perche’ le vespe dovranno affrontare ben due partite. La prima in trasferta allo Stadio “Degli Ulivi” di Andria e la seconda contro l‘Akragas compagine di Agrigento che sara’ di scena al Romeo Menti.

Le vespe dovranno quindi raddoppiare le forze e tentare di fare il colpaccio in puglia per poi giocarsi il classico all in contro i Siciliani .

Le sfide contro la Fidelis Andria, sono storicamente gare tirate con pochi goal, la classica partita dove basta un episodio per deciderla. Discorso opposto quello contro i “Giganti della Sicilia” , dove questa sfida ha sempre offerto tanti goal.

Qualche mese fa..queste due partite sono terminate 0-0 e 3-1 per la Juve Stabia ma queste storia passate…adesso pensiamo al futuro.

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Pavlenko ceduto al Real Forte Querceta

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il calciatore Edgars Pavlenko è passato in prestito temporaneo al Real Forte Querceta. La società augura al giocatore...

Il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà

Castellammare di Stabia il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà. I dettagli dell' iniziativa benefica. COMUNICATO Il club Nicola de Simone facendo appello...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA