Juve Stabia, lunga vita alla Brujita Calò


Juve Stabia, lunga vita alla Brujita Calò

Giacomo Calo’ e’ uno dei volti piu’ belli del girone di andata della Juve Stabia, il Gregario che diventa Capitano se vogliamo usare una metafora ciclistica, la maglia rosa e’ ancora lontana ma lui promette di arrivarci insieme al resto del gruppo perche’ l’unione fa la forza ed il gruppo e’ la vera forza di questa Juve Stabia.

Potremmo usare come titolo di questo articolo da Siracusa a Siracusa. Nel giro di 365 giorni cambia la storia calcistica di Giacomo Calò con la maglia della Juve Stabia. Nella scorsa stagione una traversa clamorosa allo stadio Nicola De Simone, negava la gioia del goal al giocatore scuola Sampdoria. Un anno dopo ,dopo il goal sfiorato ed un campionato da gregario, Calò diventa il punto fermo della mediana delle vespe. Prestazioni da urlo, goal spettacolari e mai banali che hanno messo pepe alla stagione di Jack di Cuori.
Ragazzo venuto dal nord Italia, faccia pulita, personaggio molto umile ,insomma il classico ragazzo della porta accanto tranquillo e solare con tutti. In campo però si fa sentire e non si fa mai attendere con prestazioni che spesso gli hanno portato voti alti in pagella.

Direttamente da calcio d’angolo, Su Punizione oppure dalla distanza, questo ragazzo segna in tutti i modi. Tempo fa quando era alla Sampdoria ed arrivavano corteggiamenti da parte dell’Everton, si parlava di questo ragazzo come un piccolo Veron , effettivamente i goal che fa ricordano molto quelli dell’Argentino che in Italia e non solo ha fatto benissimo lasciando un dolce ricordo. Non è Sud Americano ma che goal che fa…lunga vita alla Brujita Calò.

E’ stato per lui un 2018 da favola e speriamo che anche l’anno nuovo possa regalare a questo ragazzo tante soddisfazioni, tanti goal e tanti assist, perche’ se lo merita, lo merita la Juve Stabia, lo meritano i tifosi, in attesa di commentare altri capolavori.

spot_img

LEGGI ANCHE

La stabiese Rosa Sorrentino protagonista delle serate di “BellaFesta” su Rai 1 e Rai 2

Roma – Le luci della ribalta stanno per accendersi nuovamente su Rai Uno e Rai Due e questa volta a dominare il palcoscenico sarà...

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

Napoli, 16 dicembre 2024 - Questa mattina, nella Cappella del Tesoro della Cattedrale di Napoli, si è celebrato uno degli eventi più attesi dalla...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

PUBBLICITA