Juve Stabia: Ma che aspettate a batterci le mani,a metter le bandiere sul balcone?


<strong>Ma che aspettate a batterci le mani,

a metter le bandiere sul balcone?

Oggi abbiamo scomodato il Premio Nobel per la letteratura Dario Fo, per questo articolo, Il Maestro Fo, attore e protagonista del Mistero Buffo, invitava con una deliziosa canzone il popolo a vedere i suoi spettacoli.

Giocando con le parole, come facciamo spesso, anche noi nel nostro piccolo, vogliamo inviatare il popolo di Castellammare Di Stabia a battere le mani a questi eroi e colorare la citta’ con i vessilli gialloblu’.

L’Invito ovviamente e’ rivolto a quella parte pigra della tifoseria che non ha ancora colorato la citta’.

Fortunatamente in molti quartieri, in molte strade ed in molti balconi, i colori gialloblu, stanno prendendo forma in maniera netta.

Il nostro mondiale e’ stato vinto e noi Stabiesi, dobbiamo omaggiare questa squadra e questa societa’ che ha stracciato record su record, ed allora ……..

Venite tutti in piazza fra due ore,

vi riempirete gli occhi di parole,

la gola di sospiri per amore

e il cuor farà seimila capriole.

LEGGI ANCHE

È una bella Italia in Belgio

La Nazionale Italiana di Luciano Spalletti batte il Belgio e si qualifica al turno successivo di Nations League. Una vittoria importante a casa di...

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA