Juve Stabia, Manniello, Russo e’ un esempio per tanti giovani


Juve Stabia, Manniello, Russo e’ un esempio per tanti giovani

Il Presidente Emerito della Juve Stabia, Franco Manniello, ha parlato ai canali ufficiali della societa’:

Si è tenuta ieri pomeriggio, allo Yatch Club Marina di Stabia, la premiazione di Danilo Russo, portiere dello Juve Stabia, che è il primo giocatore laureato in ‘Calcio’ all’interno della facoltà in Scienze motorie dell’Università San Raffaele di Roma. C’erano i giocatori gialloblù, c’erano i dirigenti, i due azionisti, Andrea Langella e Franco Manniello, ma anche il presidente della Lega B Mauro Balata che si è recato nella cittadina stabiese per premiare il numero 25 delle vespe.

Ecco il Manniello Pensiero:

Sono contento per la vittoria del derby, anche perche’ ero presente al San Paolo nel 1994 ma per me una partita vale un altra , sicuramente un pizzico di soddisfazione in piu’ ma sono sempre tre punti in classifica.

Sono felice per Danilo Russo, un ragazzo che pensa al futuro, ho fatto i complimenti a lui ed alla moglie per questo importante traguardo.

Danilo Russo deve diventare un esempio per tanti ragazzi giovani

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA