Juve Stabia batte Mantova. Il pensiero dei protagonisti. Parlano Mister Ignazio Abate e Andrea Giorgini. Il Mantova è in silenzio stampa:

Abate: Tre punti pesanti. Abbiamo approcciato bene poi sono venute meno le energie. Il Mantova ha avuto una reazione di orgoglio. La squadra si è difesa bene. Il Mantova palleggia bene ma ha avuto difficoltà nel penetrarci. Ruggero come Pato? Non voglio fare nomi ma sono contento per lui. Vediamo Gabrielloni e Candellone speriamo niente di grave. Piscopo sulla fascia dà garanzia è un ragazzo molto intelligente. Chi è entrato dalla panchina ha fatto bene. Quando arriverà la sosta dobbiamo migliorare ancora e lavorare. Non dobbiamo mai essere superficiali. Abbiamo margini di miglioramento con la circolazione del pallone. I ragazzi hanno avuto personalità nel gestire il pallone. Burnete ha margini di miglioramento. I ragazzi mi hanno dato segnali positivi. I tre punti sono pesanti. La squadra ha un’ anima ed una identità ma non abbiamo fatto niente. A Carrara ci aspetta una battaglia. Sono un Romeo Menti pieno come nei play off. Abbiamo bisogno del pubblico come è successo stasera, ringrazio la Curva.

Giorgini:Aspettavano questa vittoria in casa. Risultato importante. Il segreto è il lavoro e parlarci molto. Confente è un grandissimo portiere. Mi sono messo subito a disposizione di Mister Ignazio Abate, voglio dare sempre il massimo. Il Mister chiede un gioco diretto e pratico e crede molto nel giro palla.


