Juve Stabia – Mantova 2-1 la Sala Stampa del Romeo Menti


Juve Stabia batte Mantova. Il pensiero dei protagonisti. Parlano Mister Ignazio Abate e Andrea Giorgini. Il Mantova è in silenzio stampa:

Abate: Tre punti pesanti. Abbiamo approcciato bene poi sono venute meno le energie. Il Mantova ha avuto una reazione di orgoglio. La squadra si è difesa bene. Il Mantova palleggia bene ma ha avuto difficoltà nel penetrarci. Ruggero come Pato? Non voglio fare nomi ma sono contento per lui. Vediamo Gabrielloni e Candellone speriamo niente di grave. Piscopo sulla fascia dà garanzia è un ragazzo molto intelligente. Chi è entrato dalla panchina ha fatto bene. Quando arriverà la sosta dobbiamo migliorare ancora e lavorare. Non dobbiamo mai essere superficiali. Abbiamo margini di miglioramento con la circolazione del pallone. I ragazzi hanno avuto personalità nel gestire il pallone. Burnete ha margini di miglioramento. I ragazzi mi hanno dato segnali positivi. I tre punti sono pesanti. La squadra ha un’ anima ed una identità ma non abbiamo fatto niente. A Carrara ci aspetta una battaglia. Sono un Romeo Menti pieno come nei play off. Abbiamo bisogno del pubblico come è successo stasera, ringrazio la Curva.

Giorgini:Aspettavano questa vittoria in casa. Risultato importante. Il segreto è il lavoro e parlarci molto. Confente è un grandissimo portiere. Mi sono messo subito a disposizione di Mister Ignazio Abate, voglio dare sempre il massimo. Il Mister chiede un gioco diretto e pratico e crede molto nel giro palla.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA