Juve Stabia: Marotta sei nella storia!


Juve Stabia: Marotta sei nella storia!

Juve Stabia, bomber Alessandro Marotta ha risolto il derby con la Turris con una tripletta ed il giocatore si e’ concesso in sala stampa felice per la vittoria ed ovviamente per la sua prestazione:

” Fare un’intervista dopo una tripletta e una vittoria così importante fa sempre piacere. Questa tripletta la dedico alla città, ai tifosi che ci seguono numerosi anche se sono lontani. I tifosi ci hanno fatto sentire l’importanza di questa gara e siamo contenti di avergli dato questa gioia. Con questa vittoria abbiamo raggiunto il Catania e non dobbiamo fermarci.”

El Diablo, dopo Palermo si conferma trascinatore, allontanado qualche critica che lo aveva accompagnato nelle prime uscite con la maglia gialloblu:

“Ho sempre avuto la fiducia e sono sempre stato tranquillo, non ho mai avuto problemi anche quando c’è stato quel periodo in cui non riuscivo a segnare. La mia storia calcistica parla chiaro. Io sono venuto qui per cercare di portare la Juve Stabia più in alto possibile.”

Nella storia recente sono stati tanti i calciatori che sono riusciti a realizzare una tripletta con la maglia delle vespe da De Simone, passando per Ripa e Canotto, senza dimenticare Ingenito, Di Nicola o lo Zar Tomas Danilevičius.

L’attaccante ha poi continuato il suo pensiero in sala stampa:

Nell’arco della mia carriera ho sempre giocato da solo e mi sono trovato sempre bene. Io gioco per il bene della Juve Stabia e giocare da solo o in coppia non fa nessuna differenza.

Siamo una squadra molto giovane, abbiamo un idea di gioco e siamo molto uniti. Abbiamo capito che maglia indossiamo e i risultati ci danno fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada e cercare di portare a casa più punti possibili per raggiungere la posizione migliore per disputare i playoff”

Leggi anche 

Segui sui social

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA