Juve Stabia: Maury : ” Spero di tornare preso a Castellammare”


<strong>Juve Stabia: Maury : ” Spero di tornare preso a Castellammare”

Juve Stabia, l’ex capitano delle vespe, il difensore Donovan Maury, ha parlato durante la trasmissione “Il pungiglione Stabiese” andando a ricordare il suo passato a Castellammare di Stabia e parlando anche del presente. Ovviamente il suo pensiero, e’ andato anche sulla questione del maledetto Covid 19:

La mia avventura alla Juve Stabia la ricordero’ per sempre, il mio percorso non e’ iniziato benissimo, poi abbiamo fatto un qualcosa di pazzesco. Castellammare e’ una piazza calda e quando si crea l’atmosfera giusta, si può sognare in grande.

Quando andammo in serie B, Piero Braglia non mi voleva, poi dopo la partita contro il Crotone dove giocai molto bene, il Mister mi fece i complimenti e posso dire di aver conquistato il suo cuore. Lui e’ una persona sincera e non e’ facile avere la sua stima.

Del gruppo attuale ovviamente conosco bene Mezavilla e Fabio Caserta, i percorsi fatti dalla Juve Stabia di Piero Braglia e quella di Caserta, non molto simili, inoltre partite entrambe male. Posso aggiungere che nel mio gruppo ci stavano molti esordienti mentre in questa Juve Stabia ci sono molti calciatori che hanno gia giocato in questo campionato.

Coronavirus? É un problema molto serio che ha colpito tutto il mondo. Qui in Belgio la situazione é stata critica, ora pian piano si riprenderà la vita normale. Per quanto riguarda il mondo del calcio, da esterno, credo sia giusto non far ripartire il calcio. Però sono che per una società può essere un suicidio dal punto di vista economico e quindi capisco le motivazioni di chi vuole ripartire.

Ai tifosi delle vespe dico che voglio tornare presto a Castellammare per dare un grosso abbraccio alla piazza e salutare il mio amico Adriano Mezavilla. Spero di poterlo fare, Covid permettendo. Mi manca la citta’, voglio salutare tutti.

Leggi anche intervista a Davide Morello: 


LEGGI ANCHE

Massa Lubrense ospita la sua prima gara podistica: al via il Trofeo Città di Massa Lubrense

Trofeo Città di Massa Lubrense – Memorial Podistico Martina Persico - L'evento nasce per ricordare Martina Persico, giovane cittadina di Massa Lubrense, molto amata dalla comunità

Piano di Sorrento, fittissimo il programma della rassegna “A tutto… Volume”

La città di Piano di Sorrento ha dato il via alla seconda edizione di "A tutto... Volume", la rassegna culturale che, fino a febbraio 2025, offrirà numerosi eventi dedicati alla letteratura, alla storia e alla cultura

Tanti sorrisi e curiosità per Capitani per sempre

𝐍𝐎𝐒𝐓𝐀𝐋𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐘 𝐀𝐋 𝐂𝐈𝐑𝐂𝐎𝐋𝐎 𝐕𝐄𝐋𝐈𝐂𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐁𝐈𝐀 Castellammare di Stabia - Al Circolo Velico di Castellammare di Stabia, quella di ieri sera, è stata una serata...

Il Presidente Andrea Langella è stato premiato dal Circolo Velico Stabia

Il numero uno delle vespe è stato premiato dal Circolo Velico Stabia Nel corso della presentazione del libro di Gianfranco Coppola "Capitani per Sempre", al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA