Juve Stabia – McClory” Siamo sconvolti da questa tragedia e siamo pronti a sostenere la città in ogni modo possibile”


Juve Stabia e Brera Holdings unite nel dolore: “Siamo sconvolti e pronti a sostenere Castellammare”. Dan McClory, ha voluto far sentire la vicinanza della società e del club alla comunità colpita, dichiarando: “Siamo sconvolti da questa tragedia e siamo pronti a sostenere la città in ogni modo possibile.” Un messaggio che sottolinea il forte legame tra la squadra, la holding e il territorio, in un momento di profonda tristezza per la perdita di vite umane.

La Brera Holdings holding internazionale con sede in Irlanda focalizzata sull’espansione del suo portafoglio globale di club sportivi maschili e femminili attraverso un approccio di proprietà multi-club (“MCO”), e il suo club in portafoglio, SS Juve Stabia, esprimono il loro profondo dolore in seguito al tragico incidente della funivia avvenuto sul Monte Faito, vicino a Castellammare di Stabia.

L’incidente, causato dalla rottura di un cavo di trazione, ha portato alla caduta di una cabina della funivia in salita, provocando la morte di almeno quattro persone e il ferimento grave di una. Una cabina in discesa con otto passeggeri e un operatore è stata evacuata in sicurezza. La linea della funivia aveva riaperto solo una settimana prima per la stagione turistica.

Brera Holdings è pienamente solidale con il popolo di Castellammare di Stabia. Il Presidente Esecutivo Dan McClory ha contattato personalmente il Sindaco Luigi Vicinanza per offrire le sue condoglianze e riaffermare l’impegno della Società nei confronti della città in questo momento difficile.

I nostri cuori sono con il popolo di Castellammare di Stabia”, ha dichiarato McClory. “Siamo sconvolti da questa tragedia e siamo pronti a sostenere la città in ogni modo possibile. La Juve Stabia è più di una squadra di calcio: è parte dell’anima di questa città, e condividiamo il suo dolore.”

Il messaggio in lingua originale

Dublin, Ireland and Castellammare di Stabia, Italy, April 17, 2025 (GLOBE NEWSWIRE) — Brera Holdings PLC (NASDAQ: BREA), an Ireland-based international holding company focused on expanding its global portfolio of men’s and women’s sports clubs through a multi-club ownership (“MCO”) approach, and its portfolio club, SS Juve Stabia, express their profound sorrow following the tragic cable car accident that occurred today on Monte Faito near Castellammare di Stabia.

The accident, resulting from a snapped traction cable, led to the fall of an ascending cable car cabin, causing the deaths of at least four individuals and critically injuring one. A descending cabin carrying eight passengers and an operator was safely evacuated. The cable car line had reopened just a week prior for the tourist season.

Brera Holdings stands in full solidarity with the people of Castellammare di Stabia. Executive Chairman Dan McClory has personally contacted Mayor Luigi Vicinanza to offer condolences and reaffirm the Company’s commitment to the city in this difficult time.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA