Juve Stabia- Mercato, orari pessimi e la sfida a Capuano
Juve Stabia- Bisogna raccontare molte cose in casa gialloblu, partiamo dall’ultima notizia che sicuramente non farà piacere ai tifosi:
Juve Stabia-Foggia, cambia l’orario del match
La Lega comunica che la gara della 9° giornata di campionato, Juve Stabia-Foggia, si giocherà allo stadio Romeo Menti, martedì 18 ottobre, alle ore 14:30 e non alle ore 21.
Come avevamo raccontato in precedenza con il nostro editoriale cambiano gli orari, gara di martedi in pieno giorno feriale, una beffa per molti tifosi che non potranno vedere la partita sia al Menti che in Televisione ( Leggi qui)
Se questa questione è destinata ancora una volta a fare discutere, ieri è arrivata una bella notizia per i fans gialloblu ossia il matrimonio con l’attaccante Santos. Il calciatore si stava allenando da qualche settimana con la squadra di Colucci ed i tifosi anche sui social avevano chiesto alla società di tesserare questo calciatore che ha un vissuto calcistico interessante alle spalle. Un colpo di mercato? Sulla carta si ed adesso dobbiamo vedere cosa potrà offrire il ragazzo alla causa gialloblu. Una cosa è sicura che questo closing è stato l’ennesimo sforzo economico della Famiglia Langella che hanno voluto regalare questo calciatore alla piazza. ( Leggi qui)
Calcio-Mercato ed orari che cambiano non devono essere materia di distrazione per il popolo gialloblu. Sabato si ritorna in campo con un Taranto che venderà cara la pelle, squadra figlia del grande lavoro dell’allenatore Ezio Capuano, personaggio abituato a lottare con le sue squadre che riesce a tirare il meglio da ogni suo singolo elemento.
Leggi anche