<strong>Juve Stabia-Monopoli, parola al club pugliese
Al Termine della gara del Romeo Menti di Castellammare di Stabia, i tesserati del Monopoli si concedono alla Sala Stampa per le tradizionali interviste di rito:
Filippo Berardi:
Abbiamo dato il massimo. La Juve Stabia è una buona squadra molto fisica sapevamo che avremmo sofferto sulle palle inattive. Sabato vogliamo battere il Catania. Sono emozionato per il ritorno a Castellammare. Ci è mancata un po di fortuna per pareggiarla.
Giuseppe Scienza:
È stata una bella partita con entrambe le squadre che se la sono giocata. Abbiamo fatto un primo tempo perfetto, ma le palle inattive ci sono state fatali. Nel secondo tempo meglio la Juve Stabia nonostante io abbiamo fatto bene nel finale. Il goal del pareggio ha dato una energia pazzesca alla Juve Stabia. Il rammarico è prendere il primo goal quando avevamo la partita in mano. Pissardo ha fatto una buona gara, è un giovane già molto maturo. Il Catania è un avversario molto difficile, poi noi abbiamo anche il Catanzaro, inizia un momento molto complicato per noi. Noi abbiamo fuori tre giocatori, proveremo ad essere competitivi contro il Catania. Il Monopoli deve fare il suo campionato, non possiamo competere per il primo posto”.