Juve Stabia: Non cadere nella trappola


Juve Stabia: Non cadere nella trappola

Oggi siamo esploratori di un continente ignoto. Non sappiamo fino a dove si estende, non sappiamo cosa ci troveremo di fronte, ma abbiamo delle certezze. Il cammino è ancora lungo, il campo base è alle spalle. Abbiamo lasciato lì le nostre paure. Vogliamo andare avanti. Fino all’Eldorado.

Per dirla alla Fabio Caressa, inzia cosi la presentazione di questa settimana , viglia della partita tra Juve Stabia-Virtus Francavilla, una sfida praticamente inedita, contro un avversario giovane, voglioso e che sta facendo davvero molto bene.

Tradotto, gli ospiti, verranno a Castellammare di Stabia, per la serie, “Non abbiamo niente da perdere.”

Sara’ ancora una volta un banco di prova importante per la Juve Stabia, che cerca conferme e cerca di capire che ruolo potra’ recitare in questo campionato sempre piu’ difficile e molto equilibrato.

Le vespe dovranno fare la partita, ma occhio a non cadere nella trappola.

 

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA