<em>Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente!
Lo diciamo con una frase del pugile piu’ famoso del mondo, il personaggio chiamato Rocky Balboa, un campione sul ring ma modello di vita per tante persone, uomo saggio , molto amato da tante persone per la sua filosofia di vita, vincere e’ importante ma e’ importante rialzarsi dopo le cadute.
La Juve Stabia, deve prendere esempio dal personaggio ideato da Stallone, la mazzata contro il Rieti fa male, non solo per il goal incassato in pieno recupero, ma anche ai fini della classifica. Adesso il Trapani e’ vicino solo tre punti, mentre il Catania e’ stato rispedito a sette lunghezze, decisivo sara’ a questo punto lo scontro diretto di domenica prossima ma prima di arrivare a questo appuntamento le vespe non devono concedere regali al Bisceglie.
Il Ventura e’ un campo trappola, nella scorsa stagione le vespe hanno perso in questo stadio e il Bisceglie sembra essere la squadra piu’ camaleontica del campionato, grande con le grandi, piccola con le piccole. Senza troppi giri di parole, servira’ una Juve Stabia da combattimento per uscire con il bottino pieno dalla Puglia.
I numeri di questo periodo non aiutano le vespe, ma bisogna uscire da questo periodo di crisi, bisogna provare a ripartire perche’ fortunatamente niente ancora e’ compromesso. Si puo’ ancora fare, si puo’ continuare a sognare ancora ed allora proviamoci ancora.
Questa sara’ anche la penultima trasferta del campionato, Bisceglie, Trapani, poi Lentini e gran finale in casa con la doppietta che puo’ spingere la squadra verso il traguardo, ma prima di pensare al Trapani, bisogna pensare al Bisceglie, vincere aiuta a vincere e se si torna a vincere si puo’ iniziare nuovamente a sognare, senza fare calcoli, senza guardare in casa altri, pensando solo al tuo cammino.