Juve Stabia: Padalino parla alla vigilia del San Nicola


Juve Stabia: Padalino parla alla vigilia del San Nicola

Juve Stabia di scena a Bari allo Stadio San Nicola, una sfida contro Gaetano Auteri. Il Mister delle vespe si e’ concesso alle domande dei giornalisti per analizzare la vigilia di questa importante sfida:

L’emotività dei singoli all’interno di un contesto puo’ fare la differenza. Loro hanno l’obbligo di dover vincere il campionato a tutti i costi.Sarà una partita in cui entrambe le squadre avranno attenzione massima.Sarà un bel banco di prova per fare delle valutazioni un pò più approfondite.

Loro hanno un impianto di gioco, la paura e’ relativa e sono forti. Ogni partita presenta le sue difficolta’. Noi dobbiamo saperci imporre al di là delle difficoltà e dell’avversario che affronteremo di volta in volta.

Spero di riuscire a fare una gara di carattere e temperamento come ha fatto il Foggia nel derby.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Abate per la partita contro il Padova

Juve Stabia i convocati di Ignazio Abate per la partita di campionato contro il Padova al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Per le...

Calciomercato Raffaele Puce a casa Enna

Calciomercato Raffaele Puce è un nuovo colpo in entrata a casa Enna. Il comunicato stampa ufficiale del club. L’Enna Calcio è lieta di annunciare l’arrivo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA