Juve Stabia, Padalino si gode i progressi con il cambio di modulo


Juve Stabia, Padalino si gode i progressi con il cambio di modulo

Juve Stabia vittoriosa, bella prova dei ragazzi di Mister Padalino. Il tecnico di Foggia torna a sorridere anche in trasferta. Funziona il cambio di modulo, un segnale alla piazza di grande umilta’ e ingegno calcistico:

È sempre piacevole vincere, che sia in casa o fuori, tra l’altro in questa situazione difficile per il paese non si avverte più quella soddisfazione o quell’amarezza che condividi con il tuo pubblico. È una emozione che posso condividere solo con i miei ragazzi, abbiamo fatto dei sacrifici e adesso è arrivato il momento di raccoglierli.

Con queste parole Mister Pasquale Padalino, salutava la vittoria della Juve Stabia a Francavilla, le vespe tornano finalmente a vincere in trasferta. Dopo tante critiche l’allenatore puo’ godersi questa meritata vittoria. Il Mister ha cambiato radicalmente pelle, passando ad un 3-5-2 o se preferite ad un 3-4-1-2 perche’ Orlando ha agito praticamente da fantastista, stile Gomez nel modulo dell’Atalanta di qualche tempo fa. Resta il fatto di vedere un modulo ultra offensivo con una difesa apparsa piu’ solida rispetto al 4-3-3 delle ultime uscite che non ha convinto moltissimo la critica. Dunque una scelta di coraggio e mestiere perche’ nel calcio spesso gli allenatori non cambiano con facilita’ idea.

Il Mister si gode la vittoria e si coccola il nuovo arrivato Marotta: “Un valore aggiunto penso che sia innegabile. La cosa importante è che ci sia stata la disponibilità da parte sua perché quando si scende dalla serie cadetta se non hai disponibilità e voglia di adattarti a una categoria inferiore diventa difficile. Lui è un grande riferimento in campo e fuori e lo sta dimostrando.”

La prossima tappa contro l’Avellino di Piero Braglia, una partita mai banale, una gara che dira’ il ruolo che potra’ recitare la Juve Stabia in questo campionato. Forse lo abbiamo detto anche prima di Francavilla ma il terreno perso e’ stato molto in questo percorso.

Leggi anche

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Catania si assicura un portiere ex Juve Stabia

Il Catania di Mister Toscano si assicura Alessandro Farroni. Il portiere è stato protagonista con la maglia della Juve Stabia nel torneo 2020-2021. La...

FORMULA 1 Sergio Perez deludente, la Red Bull potrebbe escluderlo

Il mondo della Formula 1 è tanto generoso, quanto spietato con chi non porta in pista i risultati che tutti si aspettano, soprattutto se...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA