<strong>Juve Stabia-Paganese, la voce dei protagonisti
De Sanzo : Ci è mancato il goal . Grande prestazione. Sono felice per la presentazione. Branduani è stato Bravissimo. Oggi abbiamo tirato molto in porta. La mia squadra è in crescita. Speriamo che sia l’inizio di un bel percorso. Sfortuna? Non ci ho mai creduto ma se contro Siracusa e Juve Stabia abbiamo raccolto poco ci sto iniziando a credere un pochino. Se Calò o Tiscione inventano questi goal non è certo colpa nostra.
Branduani : Non abbiamo chiuso la gara ed arrivata la sofferenza. Oggi ho dato il mio contributo. Abbiamo concesso qualcosa in più gli avversari hanno fatto bene. Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra. Germoni e Torromino si stanno inserendo bene. Stiamo lavorando con umiltà. Questo è quello che ci siamo detti al ritorno dalle vacanze.
Calò : È andata bene. Sento tanta fiducia intorno a me. Sono felice. Siamo stati a sbloccarla. Ci è mancato il secondo goal. Io mi sento bene ci può stare un pochino di stanchezza. Il goal alla Juninho Pernambucano? Ci ho provato mi è andata bene
Caserta: Oggi era importante vincere. Abbiamo fatto una bella partita la potevamo chiudere nel primo tempo. Nella seconda frazione siamo calati anche per causa delle febbre. L’influenza non ha avuto pietà. I ragazzi sono stati bravi. La partita non era facile. Questo lo sapevo beniamino. Bisogna saper soffrire. Sulla carta non esistono partire facili.Questa sera non vedro’ il Catania, preferisco godermi la famiglia, dedico la vittoria del derby al Presidente Manniello che e’ diventato nonno ancora una volta.