Juve Stabia – Palermo 1-0 dalla Sala Stampa del Romeo Menti il pensiero dei protagonisti post gara:

Ignazio Abate: Bisogna fare un applauso ai ragazzi. Il Palermo è una squadra forte che lotterà per vincere il campionato. Era importante per il nostro percorso di crescita. Dopo la sconfitta si vive male la settimana. Quando giochiamo in casa la squadra gioca con più agio. Dobbiamo migliorare fuori casa. Ringrazio chi a giocato e che non stava bene. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Piscopo ha avuto problemi in settimana. È un momento un po’ particolare per infortuni. Cacciamani deve continuare la sua strada con umiltà. Il gruppo lavora sodo. Godiamoci la vittoria. La squadra ha giocato con intelligenza. Sono contento della lettura della gara. Voglio umiltà da parte del gruppo a Genova ci aspetta una partita difficile e voglio vedere una squadra che entri in campo senza timori dell’ evento. Il gruppo ha dato l’anima.

Filippo Inzaghi: Poche note positive. Dobbiamo svegliarci. Queste partite se non arrivi con la bava alla bocca le perdi. Quando perdi si può dire tutto. Non stiamo facendo vedere le qualità che abbiamo. Io sono il responsabile principale. Non abbiamo scuse. Dobbiamo lavorare e ripartire. Non mi è piaciuta la direzione di gara. È stato bello rivedere Abate la Juve Stabia sta facendo bene. Castellammare non mi porta benissimo.

Alessio Cacciamani:È stata una grande emozione. Prestazione di squadra. Prestazione collettiva importante. Non voglio fare paragoni con nessuno con il goal. Il Mister ha delle richieste precise. Sono a sua disposizione. Mi piace attaccare ma gioco come dice il Mister. Grande emozioni oggi, il goal lo dedico alla mia famiglia ed ai miei amici. Lo Stadio Menti è la nostra casa e ci sentiamo più forti. Ringraziamo tutti i tifosi. Non mi pongo obbiettivi penso giorno per giorno.


