Juve Stabia – Palermo è il Monday Night


Juve Stabia – Palermo è il Monday Night, appuntamento al Romeo Menti di Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Palermo è il Monday Night, una gara da vivere e gustare per i colori gialloblu che hanno vinto con merito mercoledi a Latina ed hanno raccolto un pot da quattro punti in trasferta andando pure a contare la sfida di domenica a casa Zeman.

Al Romeo Menti arriva il Palermo, una partita speciale per Mister Novellino perchè nel corso della sua straordinaria carriera ha allenato anche i rosanero nella stagione 2016.
Fu una stagione molto difficile per il Palermo. Novellino arrivò a campionato in corso ed alla fine il torneo si chiuse con un 16esimo posto in un vero e proprio tour di allenatori come Giuseppe Iachini,Davide Ballardini, Fabio Viviani e Giovanni Tedesco che si alternarono insieme a Mister Novellino in panchina.

Nella scorsa stagione, Il Palermo fu al Menti una sorte di ” spauracchio”. Prima la vittoria in campionato, poi quella nei play off che cancellò la Juve Stabia dal tabellone della competizione. Erano le vespe di Mister Padalino. Vazquez e doppio Bolzoni passeggiavano a Castellammare nel non lontano 10 marzo del 2014. Era Serie B e si giocava sempre di lunedi sera ma era un Palermo lanciato verso il ritorno in Serie A contro una squadra con un biglietto prenotato da tempo verso la retrocessione. Il Palermo di adesso è allenato da Giacomo Filippi un Siciliano Doc che ha giocato in molte piazze calde come Trapani, Foggia e Messina e da allenatore ha iniziato da vice a Brescia prima di sposare il Palermo.

Sarà la classica partita da vivere e gustare, uno spettacolo assicurato per due squadre che raramente si sono risparmiate quando sono salite faccia a faccia sul ring nel corso della storia, una sfida che dirà moltissimo sul ruolo che potranno recitare sia le vespe che i rosanero in questo torneo.

Segui sul web

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA