Juve Stabia – Palermo è il Monday Night, appuntamento al Romeo Menti di Castellammare di Stabia
Juve Stabia – Palermo è il Monday Night, una gara da vivere e gustare per i colori gialloblu che hanno vinto con merito mercoledi a Latina ed hanno raccolto un pot da quattro punti in trasferta andando pure a contare la sfida di domenica a casa Zeman.
Al Romeo Menti arriva il Palermo, una partita speciale per Mister Novellino perchè nel corso della sua straordinaria carriera ha allenato anche i rosanero nella stagione 2016.
Fu una stagione molto difficile per il Palermo. Novellino arrivò a campionato in corso ed alla fine il torneo si chiuse con un 16esimo posto in un vero e proprio tour di allenatori come Giuseppe Iachini,Davide Ballardini, Fabio Viviani e Giovanni Tedesco che si alternarono insieme a Mister Novellino in panchina.
Nella scorsa stagione, Il Palermo fu al Menti una sorte di ” spauracchio”. Prima la vittoria in campionato, poi quella nei play off che cancellò la Juve Stabia dal tabellone della competizione. Erano le vespe di Mister Padalino. Vazquez e doppio Bolzoni passeggiavano a Castellammare nel non lontano 10 marzo del 2014. Era Serie B e si giocava sempre di lunedi sera ma era un Palermo lanciato verso il ritorno in Serie A contro una squadra con un biglietto prenotato da tempo verso la retrocessione. Il Palermo di adesso è allenato da Giacomo Filippi un Siciliano Doc che ha giocato in molte piazze calde come Trapani, Foggia e Messina e da allenatore ha iniziato da vice a Brescia prima di sposare il Palermo.
Sarà la classica partita da vivere e gustare, uno spettacolo assicurato per due squadre che raramente si sono risparmiate quando sono salite faccia a faccia sul ring nel corso della storia, una sfida che dirà moltissimo sul ruolo che potranno recitare sia le vespe che i rosanero in questo torneo.