Juve Stabia – Palermo è la sfida del primo turno dei play off
Questa sera, alle ore 19:30, lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia sarà il teatro della sfida cruciale tra la Juve Stabia e il Palermo, valida per i playoff di Serie B. Un match che promette scintille tra due squadre con ambizioni di promozione e stili di gioco ben definiti. Andiamo ad analizzare le probabili formazioni e le possibili chiavi tattiche dell’incontro.
La squadra di Guido Pagliuca, dopo un campionato solido, si presenta a questo appuntamento con la voglia di sovvertire i pronostici. Il probabile schieramento con il 3-4-2-1 (o in alternativa un 3-4-1-2) punta sulla solidità difensiva e sulla rapidità delle transizioni offensive. Dall’altra parte, il Palermo di Alessio Dionisi arriva a Castellammare con l’obiettivo di confermare il proprio valore. Il modulo 3-5-2 dovrebbe garantire equilibrio tra i reparti.
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Palermo, match valido per i playoff di Serie B, in programma oggi alle 19:30 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sono le seguenti:
JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani Mussolini, Leone, Pierobon, Fortini; Piscopo; Adorante, Candellone. All Pagliuca
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Diakité, Baniya, Ceccaroni; Pierozzi, Gomes, Blin, Di Francesco; Segre, Brunori; Pohjanpalo. All Dionisi


