Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato


 

Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il Picerno:

“Domani avremo una partita tosta con vivacità in campo. Sono contento di chi ha giocato. Domani chi si è allenato bene avrà la possibilità di giocare.
La Curva Sud è stata fonte di ispirazione per i grandi sacrifici per seguirci con grandi scenografie, siamo orgogliosi. Domani vorrei far giocare tutti. Il “premio” è una cosa bella, una cosa nuova per molti di noi. La società si è adoperata sotto tutti gli aspetti per far sì che sia una grande giornata di festa per la nostra squadra. Abbiamo un grande senso di appartenenza ed ognuno è stato importante per il raggiungimento del traguardo. Stimo il mio staff. Ci tengo a ringraziare il Presidente che mi ha dato la possibilità di continuare il mio percorso con loro. La prossima stagione dovrà essere affrontata con grande umiltà.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA