Juve Stabia, parola a Vincenzo Todaro


Juve Stabia, parola a Vincenzo Todaro, L’Amministratore Unico delle vespe, ha parlato in Sala Stampa prima della sfida contro la Turris:

Juve Stabia, Vincenzo Todaro – “Siamo in Ansia per questa partita, come tutte le gradi sfide. Poi io sono di Ercolano e sento molto questa gara. Mi auguro di assistere ad una bella partita e spero che i ragazzi possano far emergere il loro valore.

Dispiace per quello che è successo giovedì, penso che sia una mancanza di rispetto per la società e per la città. Nessuno parla del risultato, il calcio è cosi ma bisogna avere la giusta attenzione per una società come una Juve Stabia.

La squadra è giovane, ci vuole un po’ di tempo per amalgamarsi. Capisco la situazione. Noi anche vorremmo vincere sempre ma dobbiamo dare tempo a questo gruppo.

La mia ambizione è la stessa dei fratelli Langella, ossia far ritornare la Juve Stabia dove merita. Purtroppo veniamo da una retrocessione e da un periodo poco felice causa anche Covid-19. Speriamo che a breve possiamo rilanciare la Juve Stabia da un punto di vista aziendale.

Sulla Fidelity Card, se non ci sarà occasione di poter tenere fede agli impegni in questo torneo, rimanderemo utilizzo anche per il prossimo campionato.”

Foto Facebook

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA