Lorenzo Sgarbi ex della partita si è presentato in Sala Stampa allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare Di Stabia:
Sgarbi non nasconde la difficoltà della sfida appena conclusa, ma sposta subito l’obiettivo al prossimo impegno: “Perdere punti oggi fa male, non è mai semplice da digerire, ma la nostra testa è già alla prossima partita. L’obiettivo è tornare subito a fare punti e portarli a casa per muovere la classifica”.
L’effetto del nuovo corso e i tifosi Un passaggio importante viene dedicato alla gestione tecnica e al ritrovato entusiasmo della piazza: “Il cambiamento era necessario. Ha migliorato l’ambiente e, soprattutto, il rapporto con la tifoseria: oggi si è visto chiaramente quanto il loro supporto sia fondamentale per noi”.
Il futuro e le sirene di mercato In merito alle voci su una sua possibile cessione, l’attaccante mantiene un profilo professionale e concreto: “Io penso solo ad allenarmi. Se dovessero presentarsi occasioni di mercato che convengono a tutti ne parleremo, ma finché sarò qui il mio unico obiettivo è aiutare i compagni con gol e assist”.
In chiusura, un plauso alla lungimiranza del Direttore Sportivo Matteo Lovisa nella costruzione della rosa: “Il direttore ha sempre avuto le idee chiare. Nonostante la partenza di elementi chiave come Adorante, Fortini e Mussolini, è stato capace di trovare gli innesti giusti, proprio come Correia, che oggi ha trovato il goal”.


