Juve Stabia: Petrazzuolo, dopo Acireale, la storia continua!
Focus sull’ex portiere delle vespe, che scrive ancora una volta una pagina importante della storia di questo team:
Ci sono storie che meritano di essere raccontate di miti diventati poi leggenda di chi si diverte a giocare con la fantasia e con la storia.
Oggi vogliamo dedicare un focus al Mister dei Portieri, Amedeo Petrazzuolo .
Per chi non lo sapesse, Petrazzuolo è stato portiere della Juve Stabia ai tempi di Paolo D’Arco, il numero uno ,anni fa mise le mani su una delle stagioni più difficili ma più intense della storia della Juve Stabia.
La vittoria contro il Napoli e lo spareggio salvezza di Acireale.
In entrambe le partite, in Buon Amedeo, divenne protagonista insieme ai vari Agnelli, Castaldo e Grassadonia. Era la Juve Stabia di Salvatore Di Somma che portò a casa una salvezza Grazie ad un goal di Agnelli in pieno recupero.
A distanza di anni, Amedeo Petrazzuolo è tornato a Castellammare di Stabia, con qualche capello bianco in più ma con la stessa passione e voglia di vincere intatta.
Se Paolo Branduani è stato il portiere più forte della categoria, qualche merito è anche suo. Insieme a Ciro Polito, Direttore Sportivo delle vespe ed amici di vecchia data, hanno contribuito alla crescita degli uomini volanti. Polito non ha bisogno di presentazioni, Petrazzuolo ha avuto una carriera importante in piazze calde con tanta voglia di vincere.
Chissà se quando arrivò a Castellammare, avrebbe mai pensato di vincere con la Juve Stabia, forse si ed allora meglio tardi che mai.
Portiere di grande valore, personaggio molto carismatico, Amedeo Petrazzuolo alza nel cielo del Romeo Menti l’ambito trofeo. La vittoria è anche sua,a distanza di anni riesce a scrivere un film diverso. Dopo Acireale la storia continua!
È tutto B . ellissimo e complimenti a te